facebooktwitter

nonsolocontro2017

5279018 Visualizzazioni

river leini

 

Abbandona il blocco degli ex Real

La società era nata nel 2019 dal matrimonio tra Real Leini e la torinese River Mosso

Luigi Benedetto

È durato un anno esatto il “matrimonio” tra il Real Leini e il River Mosso, storica società calcistica con sede a Torino, in via Cavagnolo, alle porte della città

Un matrimonio che, nelle intenzioni avrebbe dovuto avere ricadute positive per le due realtà: grazie alla fusione, e alla nascita della River Leini, la società torinese avrebbe potuto proseguire la sua tradizione nel calcio dilettantistico, dal momento che la prima squadra era stata esclusa dal campionato di Promozione per un problema burocratico, mentre la parte leinicese avrebbe avuto la possibilità di estendere il proprio bacino di settore giovanile e scuola calcio. Insomma, dare vita a quella che poteva essere una società forte, con un grande numero di iscritti e con tutte le caratteristiche per fare bene.

Ma, evidentemente, qualcosa non ha funzionato, e il matrimonio non ha superato il primo anno di vita. Poche ora fa, infatti, il vice presidente della società, Mimmo Bianco, il responsabile del settore giovanile Daniele Maselli, e le due consigliere Renata Ferronato e Luciana Cicerelli (vale a dire il blocco che arrivava dal Real), hanno dato le dimissioni. Quell'amalgama su cui molto si confidava non è mai avvenuto: le due realtà, seppur riunite sotto un unico nome, hanno continuato a rimanere due fazioni distinte, e anche i progetti per il futuro hanno iniziato a non collimare più. Di qui la decisione degli ex Real Leini, seppur con molto rammarico, di farsi da parte.

                                                             


Cerca nel giornale

  Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro

 

 

 

 

 

 

Gli esperti

Image Giovedì, 30 Luglio 2020
I gatti da Guinness dei Primati

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com