facebooktwitter

nonsolocontro2017

5298336 Visualizzazioni

Maccari royal 4 ph Sergio Errigo

 

 Domani 27 la finale di "Racchetta d'oro"

In beneficenza il biglietto di ingresso alla Marco Berry Onlus, associazione impegnata in progetti a sostegno dell’infanzia

na.ber.

Lo storico torneo Racchetta d’Oro, in programma, domani lunedì 27 luglio, è tra le prime rassegne su scala nazionale a prendere il via dopo il lungo periodo di lockdown.

I finalisti di questa 60esima edizione, cui hanno partecipato oltre 550 iscritti, si incontreranno nella prestigiosa sede del Royal Club Torino la cui attività è dal 2019 supportata dal  Mirafiori Motor Village, flagship del Gruppo FCA, che metterà a disposizione degli ospiti della serata la nuovissima versione 4xe PLUG-IN HYBRID della Jeep Compass per una prova su strada.

La manifestazione inizierà alle 17, quando il presidente del Royal Club Andrea Boselli e Pietro Mazzei, maestro di tennis e atleta paraolimpico, daranno una dimostrazione di tennis su carrozzina; alle 17.30 i due finalisti Matteo Arnaldi e Federico Maccari si sfideranno per decretare il vincitore del torneo Open maschile di 2ª categoria; alle 19.30 supersfida tra i due nazionali di Coppa Davis Lorenzo Sonego (numero 46 Singles Ranking ATP) e Gianluca Mager (attualmente numero 79 Singles Ranking ATP, salito alla ribalta del tennis mondiale nello scorso febbraio, raggiungendo dalle qualificazioni la finale nell’ATP 500 di Rio de Janeiro).

MMV RacchettadOro ph Sergio Errigo 6

Un’occasione per celebrare lo sport, mandare un messaggio positivo alla città e fare anche del bene: il costo di ingresso al circolo (10 euro) sarà infatti interamente devoluto alla Marco Berry Onlus, associazione torinese impegnata da quasi 10 anni in progetti a sostegno dell’infanzia.

L’ingresso per assistere agli incontri è consentito solo tramite registrazione su eventbrite.it e fino ad esaurimento posti: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-finali-racchetta-doro-2020-113371657680.

Tutte le attività si svolgeranno nel rispetto del distanziamento sociale e con osservanza delle norme di sicurezza attuate per l'emergenza Covid19.

Foto: Sergio Errigo, fotografo ufficiale di Tennis Web Magazine.

 


Cerca nel giornale

  Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro

 

 

 

 

 

 

SPORT

Gli esperti

Image Giovedì, 30 Luglio 2020
I gatti da Guinness dei Primati

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com