facebooktwitter

nonsolocontro2017

7708676 Visualizzazioni

                                                               just the woman

 

  Aperte le iscrizioni per l'ottava edizione

Quest'anno, causa Covid, manifestazione virtuale per colorare di rosa tutta l’Italia

Cristina Battistella

Vie e paesi colorati di rosa torneranno ad essere protagonisti il 7 marzo, per l’ottava edizione di "Just the Woman I Am", un evento che ormai da sette anni promuove la parità di genere, lo sport, la cultura del benessere, dell’inclusione, della prevenzione e sostiene la ricerca universitaria.

Quest’anno torna con un’edizione speciale definita “Virtual Edition”. Ogni partecipante, infatti, nei giorni tra domenica 7 e domenica 14 febbraio, fino alle 20, dovrà scegliere il proprio percorso correndo o camminando, nel luogo che preferisce, in piena sicurezza, per 5 chilometri.

L’edizione virtuale, è una festa per tutti, uomini e donne, sportivi e non. E' un’occasione per vivere un’esperienza di sport divertente e unico nel suo genere, ma anche e sopratutto per sostenere la ricerca universitaria, la prevenzione e i corretti stili di vita.

La donazione per l’iscrizione è di 20 euro a persona e comprende la maglietta, la welcome bag, il pettorale personalizzato e la spedizione a casa.

E' possibile vivere in gruppo questa esperienza creando un "virtual team" e personalizzando la maglietta (con un logo a scelta ad un solo colore, senza costi aggiuntivi a fronte di un minimo di 20 iscritti a team).

Per farlo, è necessario inviare una mail entro mercoledì 10 febbraio a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il nome del “team”. Ogni partecipante all'evento, all'atto dell'iscrizione, viene inserito sulla pagina dedicata del sito www.torinodonna.it, un marker sulla piantina dell'Italia in corrispondenza della Città da cui si prende parte alla corsa/camminata, ogni soggetto che decide di sostenere la ricerca contribuisce così a colorare di rosa l'Italia.  

Dopo la corsa/camminata tutti i partecipanti hanno la possibilità di condividere la propria partecipazione e il sostegno alla ricerca postando sui propri canali social una foto con il proprio obiettivo raggiunto. C'è tempo fino alle 12 di lunedì 14 marzo per condividere la propria "Just the Woman I Am" con gli hashtag:#torinodonna2021
#justthewomanIam2021
#sceglidinonmancare e contribuire a ricreare virtualmente la piazza di Just the Woman I Am.


Cerca nel giornale

  Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro

 

 

 

 

 

 

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com