Continua la marcia della formazione di Mister Torasso
Contro l'Atletico Robassomero vittoria secca per 3 -0
Continua la marcia verso la parte alta della classifica la formazione di Mister Torasso che passa in trasferta con un secco 0 a 3 sull'ostico campo del Robassomero.
Tutt'altro che una passeggiata per i ragazzi di Mappano che trovano di fronte una squadra compatta e ben organizzata peraltro sostenuta da un grande pubblico di casa.
Le condizioni del terreno di gioco non sono delle migliori e nella prima frazione di gara ne risente la qualità del gioco di ambe due le formazioni che preferiscono rischiare poco in fase d'impostazione e fraseggi ravvicinati.
La gara resta in equilibrio fino al 24" del primo tempo quando Capitan Colucci raccoglie dal limite dell'area e spara sotto l'incrocio, nulla da fare per il portiere canavesano.
La ripresa riprende con sostanziale equilibrio al 20" da segnalare l'infortunio di Rognetta (distorsione alla caviglia un mese di stop) al suo posto Moioli che dopo 5" raccoglie il rinvio sbagliato del portiere avversario è sigla lo 0 a 2.
Al 34" rinvio di Sozio per la testa di Demarchi (subentrato a Tarateta) che fa correre ancora Moioli, supera in velocità il difensore e infila lo 0 a 3 con il quale si chiude la gara.
Prossima gara: ASD Mappano - Atletico Chatillon