facebooktwitter

nonsolocontro2017

10257511 Visualizzazioni

 

Palavillage Cirio

 L'inaugurazione alla presenza del presidente della Regione, Alberto Cirio

 All'avanguardia per sicurezza e tecnologia

Partnership anche con il Dipartimento di Filosofia e Scienza dell'Educazione dell'Università

Giulia Odetti

Sei appassionato di padel, lo sport di derivazione tennistica, che sta crescendo a dismisura e cerchi dove giocare? Allora abbiamo quello che fa per te.

Alle porte di Torino, a Grugliasco, aprirà nei prossimi giorni il più grande centro padel indoor del Piemonte con: 9 campi panoramici indoor di ultima generazione con telecamera integrata e vetri stratificati per garantire i più alti standard di sicurezza in Italia; 2 campi Padel Events, dotati di spalti per accogliere tornei e guest star; 1 Eyes On, dotato di sofisticati sistemi di video analisi già adottati dal circuito professionistico che realizzano immagini ad alta definizione elaborate in tempo reale per l’analisi del gioco; manto in erba sintetica MondoAccademy Sport per i ragazzi dai 6-18 anni; corsi di tutti i livelli per adulti; 5 coach internazionali.

L’obiettivo è quello di portare a Torino le migliori eccellenze internazionali, anche attraverso la partnership con FIT e M3 PADEL ACADEMY, l’accademia madrilena che collaborerà con Palavillage.

Palavillage è anche una risorsa per il territorio perchè va a creare nuovi posti di lavoro e rafforza le comunità locali. Sono, infatti già numerose le convenzioni e le collaborazioni attivate con le realtà del territorio, a cominciare dalla partnership con l’Università di Torino – Dipartimento di Filosofia e Scienze dell’Educazione per offrire spazi e occasioni di approfondimento per tesi di laurea e dottorati. 

 

banner prestige Natale 2021


Cerca nel giornale

  

 

 

 

 

 

 

SPORT

Image Mercoledì, 12 Gennaio 2022
Un alpino borgarese sul tetto d'Europa

Gli esperti

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com