facebooktwitter

nonsolocontro2017

10273498 Visualizzazioni

 borgaro pacchi bebè

 Alle famiglie è stato consegnato un pacco dono

La consegna mercoledì scorso, a Cascina Nuova

Luigi Benedetto

Benvenuti a Borgaro. O meglio, benvenuti in questo mondo che, bello o brutto che possa sembrare, è il migliore che abbiamo.
I nuovi nati borgaresi, con i loro genitori, sono stati invitati nella sala conferenze di Cascina Nuova per ricevere l’omaggio che l’Amministrazione ha pensato per loro.

Mercoledì pomeriggio, a ritirare il loro pacco di benvenuto dalle mani del sindaco Claudio Gambino, dell’assessore Eugenio Bertuol e del consigliere Marcella Maurin, promotrice lo scorso anno dell’iniziativa, sono stati invitati 32 nuovi cittadini: Leonardo Amadio, Cecilia Amato, Sara Aseglio Gianinet, Diego Battisti, Marcello Bruno, Gregorio Camilli, Francesco Carpenteri, Anita Mia Cuccarollo, Mattia Decimo, Aurora Elena Farcas, Giovanni Giordano, Samuele Greco, Michael Lo Iacono, Leonardo Lumetta, Nicolò Marongiu, Giulia Mazza, Gaia Mazzolla, Michael Musicò, Leonardo Petracca, Francesco Pinelli, Aura Pistidda, Martina Pucillo, Nicolò Reddavide, Alessandro Roberto, Artura Ruffino, Amelie Sammartino, Ginevra Lucia Spilotri, Emma Stratta, Angelica Tafuro, Girgia Taggio, Tommaso Tancredi e Ludovica Turco.

«Nel pacco consegnato alle famiglie - spiega la Maurin - erano presenti una dozzina di prodotti per la prima infanzia, finanziati dall’Amministrazione e forniti dal Conad, un buono per una consulenza con un’associazione in grado di dare informazioni e supporto alle neo mamme, dopo e prima del parto. E ancora buoni sconto e brochure informative. Insomma, quello che può servire alle famiglie in un momento così entusiasmante e delicato come quello di una nascita».


Cerca nel giornale

NSC Pubblicità Borgaro

LIVOLSI GIF


 

VEDI E CLICCA SUL BANNER

Life Mind Tavola disegno 1 2

 

 

 

                

 

 

 

 

 

 

Gli esperti

SCIENZA

COLLEZIONISMO

Illustri Sconosciuti

Più letti

Martedì, 09 Luglio 2019
Borgaro, pista ciclabile da paura
Giovedì, 10 Ottobre 2019
Borgaro, un ricco autunno con la Roa
Venerdì, 25 Ottobre 2019
Borgaro, l'autunno della Roa
Giovedì, 26 Marzo 2020
Sei contagi a Casa Mia a Borgaro

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com