facebooktwitter

nonsolocontro2017

7883941 Visualizzazioni

borgaro mattonelle 2019

 

Nell'ambito del Progetto 0-6 anni

Tanta partecipazione all'iniziativa "Posiamo le manine"

Dario De Vecchis

La fila delle piastrelle con le impronte delle manine, i nomi di oltre 50 bambini che hanno partecipato al Progetto 0-6 per l’edizione 2018/2019 fa bella mostra da questa mattina sabato 12 ottobre, sul muretto di cinta dell’asilo di via Garibaldi,  nei pressi del parco Don Banche.

L’iniziativa è quella organizzata per conto del comune di Borgaro dalla consigliera comunale Marcella Maurin insieme alle educatrici del’associazione “5 Sensi”, coordinate da Adele Gianfilippo.

“Una degna conclusione per questa attività che dalla prossima edizione vedrà il Comune impegnato direttamente nella gestione anche economica – come ricorda la consigliera Maurin  - . Si conclude l’impegno triennale della Compagnia Sanpaolo, che il prossimo 23 ottobre ha inviato tutti i comuni del territorio che hanno partecipato al progetto insieme alle associazioni locali che si sono prodigate per la sua riuscita ad una grande festa quasi sicuramente a Torino”.

borgaro mattonelle 2019 1

Parte così la nuova edizione 2019/2020 da lunedì 21 ottobre che  per i primi due mesi fino a fine anno occuperà per tutta la settimana, con eccezione del venerdì, le educatrici e le famiglie che vorranno aderire alle varie attività.

Tre saranno i luoghi messi a disposizione: la sala centro danza vicino alla biblioteca comunale , la stessa biblioteca e alcuni locali della scuola primaria Grosa. Nella sala centro danza si svolgeranno il massaggio infantile e il laboratorio di coccole al lunedì. In biblioteca il mercoledì, il laboratorio e lo spazio  0 a 3 anni. Alla scuola Grosa le altre attività di martedì, giovedì e sabato con i laboratori d’Arte, Psicomotricità, Percorso Motorio, Manipolazione, Musica e Gioco Yoga.

Per contattare, chiedere informazione e iscriversi si può telefonare al 3711260900 o inviare mail all’indirizzo : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .


Cerca nel giornale

VEDI E CLICCA SUL BANNER

lifeMind cartolina mappano

 

 


VEDI E CLICCA SULL'IMMAGINE: CONAD via Rivarolo 49 - Mappano

CONAD MAPPANO 1


 

 Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro               

 

 

 

 

 

 

Gli esperti

SCIENZA

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com