facebooktwitter

nonsolocontro2017

1636705 Visualizzazioni

voci perigolose 1

 

Per ampliare il coro "Voci Perigolose"

Gli interessati possono partecipare all'audizione

Il gruppo vocale “Voci Perigolose” di Borgaro è alla ricerca di nuove voci da inserire nel proprio organico. In particolare, la formazione vocale guidata da Franco Romanelli è alla ricerca di soprani e contralti.
Il gruppo è nato come laboratorio corale nel settembre 2011, coinvolgendo persone senza particolari studi musicali o di vocalità, ma accomunati da una grande passione per la musica. In questi anni la formazione ha avuto modo di tenere molti concerti ed esibizioni: dalla partecipazione allo spettacolo “Cyrano: l’arte di amare” al teatro Garybaldi di Settimo alla festa della Musica di Torino al concorso di Canto Corale di Verona, tanto per fare alcuni esempi. Al centro del repertorio delle “Voci Perigolose”, il repertorio italiano e spagnolo del 1500, con contaminazioni e sperimentazioni cross over tra generi e discipline diverse. Per entrare a far parte del gruppo, e fare parte di questa grande avventura musicale, è necessario inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per prendere parte ad un’audizione: all’orizzonte si profila già la partecipazione al XXX Concorso internazionale di Canto corale di Verona...

 


Cerca nel giornale

pubblicita

pubblicita

pubblicita

SPORT

Gli esperti

Image Venerdì, 24 Maggio 2019
Gli animali sognano?

COLLEZIONISMO

Video del giorno

A CURA DI:

  • parole musica aParole & Musica onlus

  • Periodico fondato da Parole e Musica nel 1995
    Registrazione:
    n. 4839 del 18/01/1995 rilasciata dal Tribunale di Torino.
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la pubblicità: 370 719 0840 Lucia Trevisan

  •  Il tuo 5 per mille a Parole & Musica onlus
  • biglietto 5 per mille2
  • Per destinare il 5 per mille a Parole & Musica onlus è sufficiente indicare il codice fiscale 92017360014 e apporre la firma nell'apposito riquadro del 730, CUD o modello unico.