facebooktwitter

nonsolocontro2017

9536618 Visualizzazioni

borgaro dehor

Fino al 30 giugno per concessione del Comune

 Basta una semplice email con la data di inizio dell'occupazione e la planimetria

na.ber.

Da lunedì 26 aprile, salvo impresti, e numeri della curva epidemiologica riaprono bar e ristoranti con consumazione al tavolo, almeno a pranzo, ma solo all'aperto.

L'Amministrazione di Borgaro per agevolare baristi e ristoratori ha deciso di concedere gratuitamente, fino al 30 giugno, il posizionamento dei dehor.

«Per coniugare la necessità di mantenere il distanziamento sociale, quale misura di contrasto alla diffusione del contagio da Sars-Cov 2 - spiega il sindaco Claudio Gambino - e agevolare la ripresa dell’attività dei pubblici esercizi legati alla somministrazione di alimenti e bevande».

Una scelta di carattere temporaneo e straordinario che consente alle imprese di ampliare o installare temporaneamente dehors con una semplice comunicazione da inviare via e-mail all’Ufficio tecnico.

Come fare domanda

Basta inviare una semplice email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e per conoscenza a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con la segnalazione di inizio dell’occupazione emergenziale. Nel testo dovranno essere inserite le dimensioni approssimative dell’occupazione, la sintetica descrizione dell’allestimento (indicare gli arredi previsti: sedie, tavolini, palchetto, obrelloni, fioriere, ecc.) e la dichiarazione di obbligo al rispetto delle norme del codice della strada e sulla tutela dell’incolumità degli operatori e degli avventori. All’email dovranno essere allegati un documento di identità del legale rappresentante dell’impresa di pubblico esercizio e la planimetria estratta da Google-Maps indicante la posizione dell’allestimento. Nel caso in cui il governo prorogasse questa misura, sará cura dell'Amministrazione comunale darne tempestiva comunicazione


Cerca nel giornale

 VEDI E CLICCA SUL BANNER

Life Mind Tavola disegno 1 2

 

 


VEDI E CLICCA SULL'IMMAGINE: CONAD via Rivarolo 49 - Mappano

conad mappano 2021

 

                

 

 

 

 

 

 

SCIENZA

COLLEZIONISMO

Illustri Sconosciuti

Più letti

Martedì, 09 Luglio 2019
Borgaro, pista ciclabile da paura
Giovedì, 10 Ottobre 2019
Borgaro, un ricco autunno con la Roa
Venerdì, 25 Ottobre 2019
Borgaro, l'autunno della Roa
Giovedì, 26 Marzo 2020
Sei contagi a Casa Mia a Borgaro

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com