facebooktwitter

nonsolocontro2017

1636582 Visualizzazioni

la roa

 

L'iniziativa promossa dall'associazione La Roa

Si parte il 1 marzo nella sala conferenze di Cascina Nuova

Un grande impegno quello organizzato per il prossimo mese dall’associazione piemontese La Roa di Borgaro, nata lo scorso anno, e che organizza  eventi che vogliono offrire alla cittadinanza elementi di cultura e tradizione della nostra regione. In questo quadro dal prossimo marzo  presso la sala conferenza di Cascina Nuova  ha organizzato  al venerdì nei  mesi di marzo/aprile  con inizio alle ore 16  in collaborazione con il  Centro Studi Piemontesi-Ca dë Studi Piemontèis  di Torino e col patrocinio del Comune di Borgaro un “Corso di Cultura Piemontese”. Nel dettaglio il programma è il seguente :
1  marzo “Monsù Bigat e la bela stòria dla seda” (Il signor baco e la bella storia della seta), con Michele Bonavero;
8 marzo “Nino Costa: il poeta che parla al cuore”, con Pierino Pellegrino;                                                                                                                                                                                                                               15 marzo “Testimonianze sindoniche nelleValli di Lanzo”, con Marino Periotto;                                                                                                                                                                                                                  22 marzo “Spasgiada tra poesie, canson e conte piemontèise”, con Michele Ponte;                                                                                                                                                                                                                  29 marzo “Il Mutuo Soccorso a  Borgaro dalle origini ai giorni nostri”, a cura della Società Operaia;                                                                                                                                                                                          5 aprile “Panorama della letteratura in piemontese”, con Albina Malerba.

Informazioni: tel. 339/8881894; e-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Cerca nel giornale

pubblicita

pubblicita

pubblicita

SPORT

Gli esperti

Image Venerdì, 24 Maggio 2019
Gli animali sognano?

COLLEZIONISMO

Video del giorno

A CURA DI:

  • parole musica aParole & Musica onlus

  • Periodico fondato da Parole e Musica nel 1995
    Registrazione:
    n. 4839 del 18/01/1995 rilasciata dal Tribunale di Torino.
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la pubblicità: 370 719 0840 Lucia Trevisan

  •  Il tuo 5 per mille a Parole & Musica onlus
  • biglietto 5 per mille2
  • Per destinare il 5 per mille a Parole & Musica onlus è sufficiente indicare il codice fiscale 92017360014 e apporre la firma nell'apposito riquadro del 730, CUD o modello unico.