facebooktwitter

nonsolocontro2017

7708770 Visualizzazioni

pesce 12 1

 

   Centinaia, ieri, sera, le persone che hanno partecipato

 Oggi si replica tra buon pesce, shopping e intrattenimenti vari

Chi l'avrebbe detto che una città non di mare, come Caselle, avrebbe attratto così tanto pubblico ad una sagra dal sapore marino?

Eppure ieri sera, le persone che hanno partecipato e soprattutto assaggiato il pesce della sagra di Camogli, sono state centinaia, grazie ad un'organizzazione perfetta dell'evento, frutto di uno sforzo corale  che non tutti i Comuni possono vantare.

Ieri sera Caselle aveva il sapore e l'odore di una città di mare. Offriva ai visitatori un meraviglioso e rilassato senso di vacanza.

Oggi, domenica 30 giugno, si replica. Il suggestivo pentolone tornerà in funzione per offrire ai visitatori quel fritto di mare che solo le località marine sanno fornire con distribuzione dalle 11,30 alle 15 e per le vie del centro sarà possibile fare shopping con le prestigiose bancarelle di Crocetta Più in tour.

{Loadgallery_wd gallery_type=thumbnails theme_id=1 gallery_id=114 sort_by=order order_by=asc show_search_box=0 search_box_width=180 image_column_number=5 images_per_page=30 image_title=none image_enable_page=1 thumb_width=180 thumb_height=90 thumb_click_action=undefined thumb_link_target=undefined popup_fullscreen=0 popup_autoplay=0 popup_width=800 popup_height=500 popup_type=fade popup_interval=5 popup_enable_filmstrip=1 popup_filmstrip_height=70 popup_enable_ctrl_btn=1 popup_enable_fullscreen=1 popup_enable_info=1 popup_info_always_show=0 popup_enable_rate=0 popup_enable_comment=1 popup_hit_counter=0 popup_enable_facebook=1 popup_enable_twitter=1 popup_enable_google=1 popup_enable_pinterest=0 popup_enable_tumblr=0 watermark_type=none watermark


Cerca nel giornale

PER SAPERNE DI PIU' SUI SERVIZI CLICCA SUL BANNER

lifeMind cartolina mappano


VEDI E CLICCA SUL BANNER

Mappano traslochi

 


VEDI E CLICCA SUL BANNER

Senza titolo1 1


VEDI E CLICCA SUL BANNER

Doc phone pubjpg


 

Rinolfi 2020

 


Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro

      

 

 

 

 

SCIENZA

COLLEZIONISMO

Illustri Sconosciuti

Più letti

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com