Dal 4 settembre riprende l'attività
Primo appuntamento pubblico il 29 settembre con il concerto che conclude la Patronale
Cristina Battistella
“La musica è la forma più forte di magia” cit. Marilyn Manson
La filarmonica La Novella è ufficialmente in vacanza. Dal 4 settembre con regolarità, impegno e grinta riprenderanno le prove. Nell’ultima riunione interna del Direttivo si è stabilito l’ultimo periodo dell’anno con tutti i vari impegni da settembre a dicembre.
Quest’anno il concerto del “Settembre Casellese” è in programma il 29 settembre alle 16.30, ultima domenica del mese, con “La Filarmonica Meanese” di Meana di Susa, diretta dal maestro Elias Di Stefano, banda ospite nel nostro territorio, per chiudere in musica i festeggiamenti patronali .
Altre date da non perdere sono i festeggiamenti di Santa Cecilia che quest’anno cadranno il 16-17 novembre, con concerto il sabato, mentre la domenica è prevista la gita (seguiranno aggiornamenti dopo il periodo estivo).
L’ultimo appuntamento, sul territorio, si terrà il 20 dicembre, con il Concerto di Natale in collaborazione con il Coro dell’Unitrè di Caselle.
Questi sono i tre appuntamenti che si terranno a Caselle, però la Novella sarà impegnata anche in altri eventi fuori porta.
Per tutti gli spostamenti è possibile seguirli sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/groups/351429218236566/
Ma La Novella cerca nuove forze da inserire nell’organico.
Per chi fosse interessato ad imparare uno strumento musicale, leggere la musica per poi far parte del giovane e simpatico gruppo di musici, è possibile scrivere un’mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.