facebooktwitter

nonsolocontro2017

7929352 Visualizzazioni

caselle circo

 

Spettacoli circensi di strada, music e food

Organizzata dalla Libera Associazione Commercianti e Artigiani

Nadia Bergamini

Se sognate una "Notte Bianca" ricca di suggestioni, divertimento, musica e buon cibo, allora non potete mancare a quella in programma a Caselle il 14 settembre. Non potete mancare perchè al di là della consueta movida, dei locali aperti che serviranno ottimo cibo, della musica dal vivo, questa volta ad attendervi ci sarà una sorpresa: spettacoli circensi in varie zone del territorio.

Ma non artisti di un circo qualunque: quello dei fratelli Togni, un nome, una garanzia nel mondo circense. Questa volta, ma non è certo la prima e non sarà neppure l'ultima, la LACA, la Libera associazione commercianti e artigiani, ha fatto le cose in grande. Dopo aver fatto atterrare la pentola di Camogli in città, questa volta porta addirittura il circo. 

Nell'ambito del "Settembre Casellese", la festa patronale della città, vuole coinvolgere, ma questo ormai da tempo non è più un problema, grandi e piccini. E, in questa notte magica ce n'è davvero per tutti. Almeno per quelli che sono desiderosi di far festa e trascorrere una serata davvero speciale.

gremo marchiori

"Il lavoro è stato davvero tanto - sottolinea il presidente Luca Marchiori - ma il nostro desiderio è che se festa del paese è lo sia anche per tutti i suoi cittadini".

Parola d'ordine come sempre aggregazione e divertimento perchè per fare una comunità ci vogliono i cittadini, le associazioni. E' un mantra che da qualche anno va ripetendo il vicesindaco Paolo Gremo che a questo progetto - che unisce vieppiù sodalizi, volontari e semplici cittadini - sta lavorando senza sosta.

"Purtroppo ci sono ancora associazioni - sottolinea - che non hanno capito che lavorare insieme fa vincere tutti e una dimostrazione ne sono state le manifestazioni che abbiamo organizzato. Manifestazioni che hanno dimostrato, senza ombra di dubbio, non solo l'impegno delle persone coinvolte, ma anche il loro entusiasmo. Ecco è proprio questo che fa di un luogo una comunità".

L'appuntamento, dunque, è per sabato 14 settembre dalle 20,30 in un'area che si estende dall'inizio di via Torino alla fine di via Cravero con spettacoli circensi di strada, negozi aperti, Dj Set, Street Food e in piazza Boschiassi, musica dal vivo e balli sotto le stelle.


Cerca nel giornale

PER SAPERNE DI PIU' SUI SERVIZI CLICCA SUL BANNER

lifeMind cartolina mappano


VEDI E CLICCA SUL BANNER

Mappano traslochi

 


VEDI E CLICCA SUL BANNER

Senza titolo1 1


VEDI E CLICCA SUL BANNER

Doc phone pubjpg


 

Rinolfi 2020

 


Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro

      

 

 

 

 

SCIENZA

COLLEZIONISMO

Illustri Sconosciuti

Più letti

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com