facebooktwitter

nonsolocontro2017

7667723 Visualizzazioni

natale 1

 

Natale in piazza con i commercianti e l'oratorio

Domenica festa annuale della Pro Loco e nomana del "Casellese dell'anno"

na.ber.

Sarà un week riccco di iniziative e manifestazioni  quello in arrivo.

L'esordio è per domani, venerdì 13 dicembre alle 21, nella chiesa di Santa Maria, con il concerto di musica gospel offerto da "Will Be a Gospel Choir" di Leini, diretto da Silvia Tancredi e Gigi Rivetti. L'ingresso è libero.

Sabato 14 dicembre, la Libera Associazione Commercianti e Artigiani in collaborazione con il Comune e l'Oratorio Giovanni XXIII, propone "Natale in piazza":  a partire dalle 14,30 in piazza Boschiassi, una grande Caccia al Tesoro, animazione per bimbi, musica, balli ed una merenda insieme per lo scambio di auguri. A tutti i partecipanti conviene poi fermarsi fino alla fine per un'annunciata chiusura a sorpresa.

Sempre sabato 14 dicembre, doppio appuntamento alle 16 e alle 21, al Cem (via Bona 29)  con il musical "Scrooge, il Canto di Natale", una delle storie più belle e commoventi, tratto dal celebre romanzo di Charles Dickens che unisce alla narrazione fantastica la critica sociale e l'impegno contro le ingiustizie della povertà. Uno spettacolo imperdibile organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con Nonsoloimprovvisando e il patrocinio del Comune. Ingresso libero.

Domenica 15 dicembre, annuale festa della Pro Loco, che quest'anno assume un valore particolare, perchè il sodalizio guidato da Silvana Menicali, compie 50 anni. Il programma della giornata prevede: alle 10,30 messa; alle 11,45, in sala Cervi, conferimento del premio "Casellese dell'anno", il riconoscimento che ogni anno viene conferito ad un cittadino di Caselle che si è particolarmente distinto nei diversi campi; a seguire presentazione del libro dello storico casellese Gianni Rigodanza, "Andar per memorie di strada in strada". Alle 13,30 pranzo sociale in sede (via Madre Teresa di Calcutta 55).


Cerca nel giornale

PER SAPERNE DI PIU' SUI SERVIZI CLICCA SUL BANNER

lifeMind cartolina mappano


VEDI E CLICCA SUL BANNER

Mappano traslochi

 


VEDI E CLICCA SUL BANNER

Senza titolo1 1


VEDI E CLICCA SUL BANNER

Doc phone pubjpg


 

Rinolfi 2020

 


Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro

      

 

 

 

 

Gli esperti

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com