facebooktwitter

nonsolocontro2017

7381399 Visualizzazioni

caselle musicalnatale1

 

Grande successo per il musical "Scrooge"

Caccia al tesoro e animazione per bambini in piazza e raccolta fondi per Telethon

na.ber.

Caselle si conferma ancora una volta la città del musical. Dopo i successi e il ttto esaurito di ottobre con il Festival del musical ieri è arrivata una nuova conferma, quando l'associazione Nonsoloimprovvisando con la Pro Loco e il patrocinio del Comune ha voluto regalare alla città una nuova rappresentazione.
 
Non una qualsiasi, però. La storia di Natale per eccellenza: "Scrooge" ovvero il Canto di Natale dal celebre e sempre attualissimo libro di Charles Dickens, recitato magistralmente dalla compagnia teatrele dell'oratorio di Orbassano "Le Anfore" che proprio nel 2019 ha festeggiato il suo decennale.
 
caselle musicalnatale3
 
"Canto di Natale", il 15 dicembre al Teatro Momo arriva la magia di Dickens Eventi a Venezia
Lo spettacolo ha ripercorso le atmosfere, le emozioni e i significati di uno dei racconti di Natale più belli e commoventi di sempre. È la sera della Vigilia  quando tre spiriti - il Natale Passato, il Natale Presente e il Natale Futuro - fanno visita all'anziano, scorbutico e avaro Ebenezer Scrooge, che mal sopporta il clima di festa  e che durante la sua lunga vita ha sempre trascurato tutto e tutti, compresa la famiglia. I tre fantasmi faranno ripercorrere a Scrooge la sua esistenza fino a quel momento e gli faranno vedere cosa accadrà nell’immediato futuro. Spettatore, suo malgrado, di questi eventi e premonizioni, Scrooge capirà i suoi errori  e avverà finalmente la trasformazione.
 
caselle musicalnatale2
"Canto di Natale", il 15 dicembre al Teatro Momo arriva la magia di Dickens Eventi a Venezia
 
La storia di Scrooge è un messaggio: anche la persona più egoista e malvagia può avere ripensamenti e riscattarsi modificando il corso della propria vita. E quale momento migliore per farlo se non proprio Natale?
 
Ieri in piazza Boschiassi si è svolta anche la manifestazione organizzata dall'Associazione Commercianti e dall'Oratorio che hanno proposto una diveretente caccia al tesoro, animazione, musica e balli.
 
E, a proposito di solidarietà due diversi gruppi di volontari hanno raccolto fondi per la ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche rare della maratona televisiva iniziata proprio ieri di Telethon. 
 
">http://web-dorado.com}
 
 


 
 

Cerca nel giornale

VEDI E CLICCA SUL BANNER

banner nepote


VEDI E CLICCA SUL BANNER

Doc phone pubjpg


 

Rinolfi 2020

 


Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro

      

 

 

 

 

Gli esperti

Image Mercoledì, 03 Marzo 2021
Ipertiroidismo felino: diagnosi e terapia

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com