E' successo all'alba in via Cuccioli
Ancora da definire le cause dell'incidente che ha distrutto tre auto
na.ber.
Trambusto que, dove un'auto impazzita, questa mattina, giovedì 16 gennaio, all'alba, in via Cuccioli dove un'auto impazzita ha letteralmente cilindrato tre auto in sosta, distruggendole.
L'autista della Punto, forse per l'alta velocità, nonostante si trovasse in un centro densamente abitato, o forse per un malore, o ancora peggio distratto dal cellulare, ha perso il controllo del mezzo centrando in pieno due Citroen e una Ypsilon.
Fortunatamente per strada in quel momento non transitava nessun pedone e nessuno dei proprietari delle auto distrutte stava in quell'attimo salendo sul proprio mezzo, altrimenti l'esito sarebbe stato decisamente più drammatico.
Tra chi ha visto distruggere la propria vettura anche il noto musicista Mario Allaio dei Ventiventidue che racconta di altri incidenti proprio davanti a casa. Effettivamente, nonostante due dossi rallenta traffico posizionati mesi fa dall'Amministrazione le auto sfrecciano sempre ad alta velocità. E, non sono i residenti della via in questione, ma chi provenendo da via Mappano, passa a tutto gas evitando inl semaforo in cima alla via.