Quasi completato il canale di piazza Garambois
Domani sarà affidato l'appalto per il rifacimento della piazza del Prato Fiera
na.ber.
Sarà un 2020 di grandi lavori per Caselle. E, no stiamo parlando delle aree ATA e del grande centro commerciale che vi dovrebbe sorgere che è appanaggio dei privati. Parliamo della città.
A partire dal rifacimento della pavimentazione dell'area del Prato della Fiera, in stato davvero pietoso per finire all'ampliamento della scuola media di strada Salga, passando per la ristrutturazione del vecchio Baulino che ospiterà poi il municipio.
Intanto è via di completamento il canale di piazza Garambois, dove erano in stato di cedimento le fondamenta e che ospiterà un'aiula di abbellimento alll'inizio e un'apertura che consentirà di raggiungere direttamente via Cravero e, quindi il centro storico. Sarà anche rimessa mano a tutta la piazza attraverso la piantumazione di alcuni alberi.
L'amministrazione sta anche lavorando sull'esterno del cimitero comunale dove sono già state sostituite le guaine sulle coperture per evitare le infiltrazioni d'acqua nelle tombe. Si sta aspettando anche il nulla osta delle Belle Arti per il rifacimento della chiesetta di San Vittore.
Abbiamo posto alcuni quesiti all'assessore ai Lavori Pubblici, Giovanni Isabella. Per conoscere le risposte cliccare sul video sottostante