facebooktwitter

nonsolocontro2017

9885938 Visualizzazioni

parco gioco

 

 Aperte però le aree verdi per i fruitori

Ricevimento uffici comunali solo su appuntamento fino al 31 maggio

Ivan Cuconato

Anche a Caselle, il sindaco Luca Baracco ha preparato un’ordinanza, datata 18 maggio, con misure più restrittive rispetto alle indicazioni nazionali e regionali, sulla falsariga di quanto fatto dai vicini colleghi di Borgaro e Mappano.

Le misure disposte dal primo cittadino saranno valide sino al 31 maggio. Per quanto riguarda l’apertura al pubblico degli Uffici comunali, il ricevimento al pubblico sarà effettuato esclusivamente previo appuntamento (con prenotazione via telefono o mail); l’accesso agli uffici è consentito nel rispetto delle distanze di sicurezza (1 metro) e solo in presenza di mascherine e guanti indossati.

Solo per quanto riguarda l’ufficio della Polizia Locale, l’accesso sarà contingentato, senza necessità di appuntamento, ad un utente per volta; eventuali altre persone in attesa dovranno attendere al di fuori del locale, mantenendo la distanza di sicurezza.

A partire dal 21 maggio riprenderà il ricevimento del sindaco, sempre al giovedì, ma solo su appuntamento (telefonando al Settore Affari Generali, 0119964122 oppure 0119964124).

parco caselle

 

Permangono le chiusure al pubblico delle aree-gioco per i bimbi e dell’ex area pic-nic di Borgata Francia, sempre fino al 31 maggio compreso. Quindi, aperture delle aree verdi, ma non dei giochi per i bimbi per i motivi spiegati da Baracco:

“abbiamo scelto di non permettere l’accesso ai giochini, purtroppo, per le due motivazioni già note: evitare assembramenti, impossibilità nel gestire le sanificazioni. Capiamo il dispiacere dei piccoli concittadini, che per ora dovranno accontentarsi delle aree verdi, e speriamo che da giugno si possa farli accedere a scivoli e simili, con una discesa della curva di contagio. Ma i dubbi permarranno anche più avanti: come gestire le sanificazioni dei giochi tra un bimbo e un altro? Stiamo facendo delle ipotesi, vedremo tra qualche settimana come muoverci. Diverso il discorso delle aree fitness che abbiamo deciso di aprire puntando sul buonsenso dei frequentatori”.     

sostienicinew4


Cerca nel giornale

NSC Pubblicità Caselle

  banner prestige Natale 2021

 


Gif tabaccheria 1

 


PER SAPERNE DI PIU' SUI SERVIZI CLICCA SUL BANNER

Life Mind Tavola disegno 1 2


VEDI E CLICCA SUL BANNER

Mappano traslochi

 


VEDI E CLICCA SUL BANNER

Doc phone pubjpg


 

Rinolfi 2020

 

      

 

 

 

 

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com