facebooktwitter

nonsolocontro2017

7883916 Visualizzazioni

biblioteca caselle

 

 Aperta Biblioteca e Informagiovani

Per ora il Centro di Aggregazione Giovanile continuerà con il servizio solo on-line 

Ivan Cuconato 

Finalmente si riparte.

Dal 3 giugno riaprono la Biblioteca civica e l’Informagiovani. Gli orari di apertura dei due servizi ospitati da Palazzo Mosca, per il momento, saranno i medesimi, ossia: martedì 14-18, mercoledì e giovedì 10-13 e 14-18. Per ora il Centro di Aggregazione Giovanile continuerà con il servizio, solo, on-line via web con i seguenti orari: martedì, giovedì e venerdì 15-19.

Ma quali saranno le regole per accedere a questi servizi a partire da mercoledì?

Naturalmente bisognerà, prima di tutto, munirsi di dispositivi di protezione individuale, ovvero guanti e mascherina. Poi, l’accesso non sarà automatico, ma bisognerà suonare all’Informagiovani, dove si avrà un filtro, corrispondente all’ormai abituale misurazione della temperatura corporea (che ovviamente dovrà essere inferiore ai 37,5°C). Successivamente sarà necessario igienizzarsi le mani con apposito gel fornito, con i guanti indossati. All’interno dei locali sarà in vigore il distanziamento sociale (1,5 metri) e bisognerà soggiornarvi per il minor tempo possibile (seppur il necessario ad ottenere il servizio richiesto).

                              

In Biblioteca saranno garantiti i servizi di prestito e restituzione. Pe restituire i libri sarà obbligatorio utilizzare il box situato sotto il portico di Palazzo Mosca, mentre all’interno dei locali sarà ammesso un solo utente per volta. E’ caldamente consigliato prenotare i libri desiderati via mail (scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o via telefono (0119964281, durante gli orari di apertura). E’ altresì consigliato di consultare il catalogo on-line su www.ivrea.erasmo.it oppure scaricando l’app da Google Play. Per la sezione ragazzi e bambini è consigliato telefonare o inviare una mail, di modo che gli operatori possano preparare il materiale in anticipo. Sarà vietato: consultare giornali, riviste e libri; usare le postazioni internet; utilizzare l’ascensore ed i bagni.

L’Informagiovani garantirà i servizi di prima informazione e orientamento all’utenza, rivolgendosi all’operatrice presso il bancone. Il servizio di redazione di curriculum vitae verrà fornito solo su appuntamento, preferibilmente tramite comunicazione telefonica. Naturalmente, il supporto informativo potrà essere fornito anche via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o via telefono (0119964291). Non sarà possibile utilizzare le postazioni internet.        


Cerca nel giornale

PER SAPERNE DI PIU' SUI SERVIZI CLICCA SUL BANNER

lifeMind cartolina mappano


VEDI E CLICCA SUL BANNER

Mappano traslochi

 


VEDI E CLICCA SUL BANNER

Senza titolo1 1


VEDI E CLICCA SUL BANNER

Doc phone pubjpg


 

Rinolfi 2020

 


Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro

      

 

 

 

 

Gli esperti

SCIENZA

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com