facebooktwitter

nonsolocontro2017

9829565 Visualizzazioni

erica santoro

 

 Quattro serate, 130 posti disponibili

Santoro: «organizzare non è stato facile, ma c'è bisogno di ritorno alla normalità» 

na.ber.

Sono 130 i posti disponibili per il "Cinema sotto le stelle" che prende avvio lunedì sera, 20 luglio, alle 21,30, al Palatenda, scelto dell'Amministrazione proprio per la sua capacità di poter ospitare un buon numero di casellesi.

Spiega l'assessora Erica Santoro:

«non è stato semplice organizzare, ma mai come in questo momento c'è bisogno di tornare alla normalità o pseudo tale. Le norme di sicurezza conseguenti l'emergenza sanitaria ci hanno imposto un luogo dove fossero applicabili e il Palatenda lo è. I posti, esclusivamente a sedere e distanziati tra loro sono 130. Ci sarà un'unica entrata e un'unica uscita segnalate e luminose. Gli spettatori dovranno rispettare tutte le norme ossia mascherina e distanziamento sociale in fase di entrata. Gli appuntamenti per ora sono quattro, ma non è escluso che ne vengano organizzati altri anche a settembre».

La programmazione non è stata semplice, anche perchè la chiusura di tutti i Cinema ha portato moltissimi Comuni ad organizzare serate all'aperto, portando le richieste di pellicole quasi al raddoppio rispetto agli anni precedenti.

A Caselle, dunque, si parte lunedì 20 luglio alle 21,30 con Pets2, film d'animazione del 2019 diretto da Chris Renaud. Sequel del fortunato primo capitolo Pets del 2016, Pets 2 ritrova i personaggi divenuti celebri e ne presenta altri, assicurando ancora una volta gag esilaranti e avventure rocambolesche.

pets 2

Lunedì 27 luglio, sempre alle 21,30 è la volta di Rocketman,film biografico del 2019 diretto da Dexter Fletcher che racconta la storia di Elton John (TaronEgerton), ripercorrendo la sua vita dagli albori della Royal Academy of Music, in cui era un timido e talentuoso pianista, fino agli anni Ottanta, momento di massimo splendore della sua carriera.

rocketman

Lunedì 3 agosto alle 21,30 è la volta di Wonder Park film d'animazione della Paramount Animation e Nickelodeon che vede protagonista June, che scopre nel bosco un incredibile parco divertimenti - Wonderland. Nonostante sia pieno di fantastiche giostre e animali parlanti, il parco si trova in uno stato di grande caos. La ragazza scoprirà presto che Wonderland è frutto della sua immaginazione ed è lei l'unica in grado di riportare tutto all'ordine. Insieme a questi animali fantastici, June dovrà salvare questo posto magico, riportando la meraviglia in Wonderland. Nella versione italiana le voci di Gus e Cooper, i due simpatici fratelli castori, manutentori del parco sono state affidate all'affiatata coppia comica napoletana Gigi e Ross, alla loro prima esperienza in questa veste.

wonder park

Lunedì 10 agosto alle 21,30 va in programmazione Operazione Sottoveste, la celebre, esilarante commedia del 1959, diretta da Blake Edwards con Cary Grant e Tony Curtis  e un "battaglione" di bravissime attrici. Un film che nonstante l'età sarà in grado di divertire tutti, ma proprio tutti. Una vera e propria chicca per gli amanti del cinema d'autore.

operazione sottoveste

L'ingresso alle proiezioni  è gratuito  ed aperto a tutta la cittadinanza fino ad esaurimento posti (seduti). 

Info: Informagiovani Caselle via Torino 3 - tel. 011/9964291

So


Cerca nel giornale

NSC Pubblicità Caselle

  banner prestige Natale 2021

 


Gif tabaccheria 1

 


PER SAPERNE DI PIU' SUI SERVIZI CLICCA SUL BANNER

Life Mind Tavola disegno 1 2


VEDI E CLICCA SUL BANNER

Mappano traslochi

 


VEDI E CLICCA SUL BANNER

Doc phone pubjpg


 

Rinolfi 2020

 

      

 

 

 

 

SCIENZA

COLLEZIONISMO

Illustri Sconosciuti

Più letti

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com