Sport e natura: un binomio vincente
Tanti i partecipanti all'iniziativa e a settembre si replica
na.ber.
Il connubio sport e ambiente funziona. La dimostrazione è arrivata con il secondo appuntamento con Healthy Summer 2020 di giovedì. Un appuntamento che come già a fine luglio ha visto una folta partecipazione di cittadini e associazioni.
«La riscoperta dello stare insieme in modo semplice immergensosi nella natura ha ricevuto il suo consenso - commenta soddisafatta l'assessora allo sport Angela Grimaldi - . Raddoppiate le presenze con l'eccezionale partecipazione dei più piccoli, che hanno infuso all'inizitiva una vera e propria energia vitale. Un grazie a tutti e tutte le partecipanti che hanno sottolineato con la loro presenza la voglia di comunità, rimettendo il fisico in movimento. Un grazie alle associazioni presenti e non che anche da lontano ci hanno sostenuto, alla Filmar capofila dell'iniziativa ed a Mattia del C'entro Sport e Momenti che ha aiutato i partecipanti all'iniziativa a riattivare i muscoli del proprio corpo, ai Lions Club aAirport Caselle e a Stefano Dinatale, ai ragazzi dell'oratorio numerosissimi. Ed infine un grazie alla Protezione Civile sempre presente ed attiva».
Il successo dell'iniziativa fa sì che i promotori, abbiano deciso di replicare con due nuovi appuntamenti il 12 e il 19 settembre e con sorprese da non perdere.