facebooktwitter

nonsolocontro2017

7883557 Visualizzazioni

Settembre1

 Al via da sabato 12 nel rispetto delle norme

 Proiezioni cinematografiche, teatro, musica e presentazione di libri

Cristina Battistella

Nonostante il periodo critico che stiamo tutt’ora passando, Caselle non rinuncia al “Settembre Casellese 2020”. I festeggiamenti iniziano da sabato 12 luglio e finiscono domenica 4 ottobre.

iniziative tutte rigorosamente programmate nel rispetto delle normative anti-covid.

Sabato 12 ci sarà una camminata lungo Stura dalle 18.30  alle 20.40 e a seguire, alle 21,15,  il concerto della Filarmonica "La Novella", sotto il Palatenda  (Prato Fiera).

Novella caselle

Domenica 13  festeggiamenti per il 97° anniversario di fondazione della sezioni Alpini di Caselle con la celebrazione della Santa Messa alle 10,mentre la sera videoproiezioni a cura del Circolo Fotografico Casellese con “60 minuti di emozioni”.

Martedì e mercoledì, rispettivamente il 15 e il 16 settembre, alle 21, sotto i Portici di palazzo Mosca, presentazioni dei libri: “Il piacere dei ricordi” e “La Voce del Popolo”.

caselle alpini2

 

Giovedì 17 e venerdì 18, alle 21,  proiezione cinematografica “Odio l’Estate” al Palatenda, e uno spettacolo per bambini e razzi del Piccolo teatro comico di Torino a cura dell’associazione “Nonsoloimprovvisando” , sempre sotto il Palatenda.

 

Sabato 19 cerimonia di intitolazione della Biblioteca civica “40 anni di cultura, 1980-2020”; la sera ’ultimo appuntamento in programma di “Healty summer” e alle 21, sotto il Palatenda “O Scarfalietto” una commedia napoletana della Compagnia Masaniello.

Domenica 20  messa con la benedizione dei labari alle 10.30 sotto il Palatend, e alle 12.30  "Pranzo delle associazioni" organizzato dalla Pro Loco; alle 21 commedia per tutte l’età, dal titolo “Girls” a cura dall’associazione Enjoy, sotto il Palatenda.

Settembre Casellese

Lunedì 21  proiezione cinematografica “Trolls World Tour” film di animazione musicale alle 21 sotto il Palatenda.

Sabato 26  è in programma la tradizionale "Giornata dello Sport", un evento sportivo che parte dalle 14.30 e si conclude alle 24 al Prato Fiera e dalle 20 "La sina dle quat cà". Durante la serata il Lions Club Caselle Airport organizza un intrattenimento con Virginia Di Carlo e la sua scuola di danza.

Domenica 27  2° edizione della “Giornata del cuore” a cura dell’associazione italiana Cuore Rianimazione “Lorenzo Greco” Onlus. In Piazza Boschiassi alle 9. Il pomeriggio intorno alle 15, biciclettata Liberinbici tra Caselle e dintorni con la Pro Loco.

L’ultima domenica in programma è il 4 ottobre con la Messa in occasione dei 50 anni di sacerdozio e 35 anni presso la Parrocchia casellese di Don Claudio Giai Gischia, alle 16.30 al Prato Fiera.




Cerca nel giornale

PER SAPERNE DI PIU' SUI SERVIZI CLICCA SUL BANNER

lifeMind cartolina mappano


VEDI E CLICCA SUL BANNER

Mappano traslochi

 


VEDI E CLICCA SUL BANNER

Senza titolo1 1


VEDI E CLICCA SUL BANNER

Doc phone pubjpg


 

Rinolfi 2020

 


Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro

      

 

 

 

 

Gli esperti

SCIENZA

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com