facebooktwitter

nonsolocontro2017

7315798 Visualizzazioni

Lions CRI

 Una donazione alla CRI di Mappano

«Il nostro dono quindi vuole essere anche un modo per ringraziare i protagonisti di questo periodo emergenziale, senza i quali avremmo avuto difficoltà enormi nel gestire questa pandemia»

na.ber.

E' da sempre nel Dna dei Lions Club essere al servizio delle comunità. Lo dimostrano i numerosi "service" che attivano ovunque. Importanti progetti di solidarietà, a difesa della salute di tutti, e non solo.

Non fa certo eccezione il Lions Club Caselle Airport, presieduto da Stefano Dinatale, che dall'inizio della pandemia ha operato in tutti i modi possibili per aiutare i medici di famiglia a svolgere al meglio il loro lavoro in questo difficile e complicato momento, ma anche le persone comuni, mettendo a disposizione gratuitamente per ben due volte una psicoterapeuta, per l'aiuto alle persone terrorizzate dal virus o in stato di depressione per la situazione.

E, anche in questo finale di anno terribile e indimenticabile, il gruppo casellese non ha rinunciato ad un ultimo significativo gesto di solidarietà.

Nei giorni scorsi, infatti, il club ha consegnato - su proposta della segretaria Linda Bruno - alla Croce Rossa di Mappano 1660 euro. Soldi che sarebbero serviti al Lions casellese per la tradizionale "cena degli auguri" dei soci.

Una donazione importante a chi è quotidianamente impegnato a soccorrere malati e infortunati, mettendo a serio rischio la propria salute. Un modo per contribuire all’acquisto di kit di prevenzione, dispositivi protettivi, guanti monouso e prodotti per la sanificazione, ma anche per mantenere attivi i servizi e i mezzi che utilizzano. 

«La nostra cena degli auguri, che quest’anno è saltata per ovvie ragioni - commenta Dinatale - è uno degli eventi più solenni ed importanti della vita istituzionale lionistica. Il nostro dono quindi vuole essere anche un modo per ringraziare i protagonisti di questo periodo emergenziale, ovvero i volontari presenti sul nostro territorio, senza i quali avremmo avuto difficoltà enormi nel gestire questa pandemia».


Cerca nel giornale

 VEDI E CLICCA SUL BANNER

Doc phone pubjpg


 

Rinolfi 2020

 


Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro

      

 

 

 

 

SPORT

Gli esperti

Image Mercoledì, 24 Febbraio 2021
L'osso di pelle per cani: pericoloso e tossico

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com