Realizzata con materiali di riciclo
Venerdì 12 e sabato 13 febbraio "Letture di Carnevale" online sulla pagina Fb della biblioteca
na.ber.
Chi non ricorda il Carnevale 2020, con la sfilata, i cordiandoli e tanta tantissima allegria. Quel sabato pomeriggio 23 febbraio, quando ancora non sapevamo cosa sarebbe accaduto di lì a qualche giorno e già dalla domenica successiva furono fermati eventi e decisa la chiusura delle scuole.
E' passato quasi un anno da allora e oggi piano piano ci stiamo preparando a tornare alla normalità, o presunta tale.
Quest'anno Caselle, un evento come quello di un anno fa che tanto era piaciuto non lo potrà ripetere, ma non rinuncia a qualche iniziativa dedicata ad adolescenti e bambini.
Si inizia mercoledì 10 febbraio con un laboratorio creativo per ideare maschere di Carnevale da realizzare con materiali di riciclo (tutorial del Cag su Facebook e IG Servizi Giovani)
Giovedì 11, lunedì 15 e martedì 16 febbraio tutti i bambini che si recheranno in biblioteca per il prestito di un libro, riceveranno in dono una maschera creativa e se saranno mascherati potranno anche fare una foto con i responsabili del Servizi Giovani da appendere nella propria cameretta.
Venerdì 12 e sabato 13 febbraio sono in programma le "Letture di Carnevale" a cura della biblioteca sul canale Facebook della bilioteca.
Per tutta la "Settimana Grassa" le vetrine dell'Informagiovani si tingono dei colori della festa più pazza dell'anno.
Potete anche inviare le vostre foto in maschera a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.