facebooktwitter

nonsolocontro2017

10273424 Visualizzazioni

Roller

Una giornata all'insegna del movimento salutare con Dojo Samurai e Roller Skate

 Proposte ludico sportive e motorie

 Organizzate dall'Assessorato allo Sport con le associazioni sportive del territorio

Simona Destino

Tra le tante ri-partenze dopo le restrizioni legate alla pandemia finalmente anche lo sport vede un po’ di luce! La Città di Caselle, l’Assessorato allo Sport e le associazioni sportive lanciano Healty Summer 2021, un serie di proposte sportive e ludico motorie per tutte le età, accessibili senza prenotazione ed assolutamente gratuite.

Gli appuntamenti per rimettersi in forma ed in moto insieme si svilupperanno negli ultimi due weekend di luglio ed il primo di settembre, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18. La prima attività è in programma oggi, sabato 17 luglio, al PalaNoce, sotto la tensostruttura del Prato della Fiera: ad accogliervi ci sarà l’associazione Dojo Samurai dalle 10 alle 12, mentre nel pomeriggio dalle 15,30 alle 17,30 ci sarà l’associazione Roller Skate. Domani, domenica 18 luglio l'appuntamento è al Campo Beach in viale Bona.

Se non riuscite a partecipare in questo week end otrete rifarvi durante il prossimo:  sabato 24 al PalaNoce e domenica 25 nuovamente al Campo Beach. Gli appuntamenti ripartiranno poi il primo weekend di settembre: sabato 4 al Campo Beach e domenica 5 al PalaNoce.

Per scoprire le varie attività durante il corso della giornata, ed altre informazioni, restate sintonizzati sulla pagina Fecebook “Sport e Associazioni a Caselle Torinese” cliccando sul link https://www.facebook.com/sportcaselle

«Lo sport offre una differente prospettiva sulla vita: insegna ad affrontare le delusioni e stimola le energie per conquistare obiettivi più costruttivi» disse Charlene Wittstock, principessa consorte del Principe di Monaco, ex nuotatrice.

Doc phone pubjpg


Cerca nel giornale

NSC Pubblicità Caselle

 

PER SAPERNE DI PIU' SUI SERVIZI CLICCA SUL BANNER

Life Mind Tavola disegno 1 2


VEDI E CLICCA SUL BANNER

Mappano traslochi

 


VEDI E CLICCA SUL BANNER

Doc phone pubjpg


 

Rinolfi 2020

 

      

 

 

 

 

Gli esperti

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com