facebooktwitter

nonsolocontro2017

2358470 Visualizzazioni

Giorgio Milone

  Grazie a lui era nato il Comitato per borgata Francia

Sindacalista, ex segretario della sezione del PC e del PdS, era sempre impegnato ad aiutare tutti

 
E' scomparso improvvisamente ieri mattina, sabato 9 marzo, Giorgio Milone, 62 anni, notissimo a Caselle per il suo impegno civile e politico.
 
Segretario della sezione del Partito Comunista prima e del PDS poi, sindacalista, ma soprattutto cittadino impegnato nel sociale.
 
Ultimamente Milone si è battuto per la sicurezza dei residenti di borgata Francia, duramente colpita in passato dalle alluvioni, creando un'apposito comitato, e stimolando l'amministrazione al dialogo con il Comune di San Maurizio.
 
Il suo lavoro e impegno è sfociato in queste ultime settimane nei lavori sullo Stura che l'AIPO ha iniziato per la ricostruzione della massicciata di protezione davanti all'area pic nic e del pennello frangi-flutti, spazzato via dall'ultima piena.
 
Ieri mattina Giorgio aveva lavorato nell'orto con la moglie Rosa Russotto e quando è rientrato in casa per riposarsi è stato probabilmente colto da una fibrillazione cardiaca. Inutili, purtroppo tutti i soccorsi.
 
Alla moglie Rosa, ai figli Giulio e Alice e ai nipotini vanno le più sentite condoglianze dalla redazione di Nonsolocontro

Cerca nel giornale

 

banner frassa settembrebuono

banner marielisa

banner colore torino

SPORT

Gli esperti

SCIENZA

Image Mercoledì, 18 Settembre 2019
Mal di scuola e rifiuto scolastico

COLLEZIONISMO

Video del giorno

A CURA DI:

  • parole musica aParole & Musica onlus

  • Periodico fondato da Parole e Musica nel 1995
    Registrazione:
    n. 4839 del 18/01/1995 rilasciata dal Tribunale di Torino.
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: 339 7348994 o 393 5542895

  •  Il tuo 5 per mille a Parole & Musica onlus
  • biglietto 5 per mille2
  • Per destinare il 5 per mille a Parole & Musica onlus è sufficiente indicare il codice fiscale 92017360014 e apporre la firma nell'apposito riquadro del 730, CUD o modello unico.