facebooktwitter

nonsolocontro2017

1940396 Visualizzazioni

leini anna e roby

 

Appuntamento venerdì 17, al Pavarotti

Protagonista dello spettacolo, il duo "Anna e Roby"

Le canzoni immortali di Lucio Battisti e Mia “Mimì” Martini tornano a rivivere al teatro Pavarotti nella serata di venerdì 17, a partire dalle 21. A portare in scena non solo una serie di brani musicali di successo, ma un vero e proprio spettacolo (intitolato “Battisti e Mia per sempre”) dedicato e due figure leggendarie della musica leggera italiana, troppo presto scomparse, sarà il duo “Anna & Roby”, volti, e ugole, conosciute dal grande pubblico leinicese per aver preso parte a feste e iniziative varie in diverse occasioni, al loro debutto sul palco del Pavarotti. 


La serata del 17 (che non proporrà solo brani musicali, ma anche video e numerose sorprese che al momento non possono essere svelate) non sarà solo un’occasione per ascoltare della grande musica magistralmente eseguita, ma anche per sostenere una buona causa. Il ricavato dello spettacolo (l’entrata è a offerta libera) sarà, infatti, devoluto al comitato leinicese della Croce Rossa per dare un proprio contributo all’acquisto di un’ambulanza a misura di bambino.
Con Anna & Roby prenderà parte alla serata commemorativa anche il coro di voci bianche dell’associazione “Maestro Depaoli”, diretto dalla maestra Germana Barreca.


Cerca nel giornale

BANNER NONSOLOCONTRO 01

banner conad luglio nuovo

ilaria luglio

SPORT

Gli esperti

Image Giovedì, 18 Luglio 2019
Pericoli cui i cani sono esposti

SCIENZA

COLLEZIONISMO

Video del giorno

A CURA DI:

  • parole musica aParole & Musica onlus

  • Periodico fondato da Parole e Musica nel 1995
    Registrazione:
    n. 4839 del 18/01/1995 rilasciata dal Tribunale di Torino.
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: 339 7348994 o 393 5542895

  •  Il tuo 5 per mille a Parole & Musica onlus
  • biglietto 5 per mille2
  • Per destinare il 5 per mille a Parole & Musica onlus è sufficiente indicare il codice fiscale 92017360014 e apporre la firma nell'apposito riquadro del 730, CUD o modello unico.