facebooktwitter

nonsolocontro2017

3487003 Visualizzazioni

direttivo associazione commercianti

 

Il nuovo gruppo è attivo solo da poche settimane

Il primo banco di prova saranno gli appuntamenti natalizi

Luigi Benedetto

Ha poco più di un mese di vita, e indubbiamente ha più associati che giorni di attività. È la nuova associazione dei commercianti, la Acl (Associazione commercianti Leini), nata con alcuni scopi ben precisi: riunire i commercianti del territorio e promuovere iniziative per rendere la città più viva e vitale: «Affiancheremo l’associazione commercianti del centro storico nelle sue attività, tenendo conto che il territorio di Leini è molto ampio, e che bisogna pensare alle attività presenti nelle varie zone - spiega la segretaria del sodalizio, Silvia Panariti - Non a caso, nel nostro direttivo figurano elementi che rappresentano tutte le zone, e che di queste zone saranno referenti, interfacciandosi con il direttivo». Direttivo che vede come presidente Luigi Tattoli, e come vice Antonella Rigano, oltre ad un buon numero di consiglieri determinati a far crescere questo settore che vive, da tempo, momenti di difficoltà, stretto tra la crisi e la grande distribuzione che ormai assedia tutti i paesi del circondario.


Il primo appuntamento, neanche a dirlo, è legato al periodo natalizio: per l’associazione sarà il momento di farsi conoscere, di promuovere iniziative, di attirare non solo i leinicesi ma anche, se possibile, persone dai Comuni vicini grazie anche al lavoro che si andrà a fare sulla comunicazione, specialmente su quella on line.
«Un ruolo fondamentale nella costituzione di questo gruppo l’ha avuto l’Amministrazione - conclude - che ha riconosciuto l’importanza di avere un’associazione sul territorio in grado di rappresentare il maggior numero possibile di commercianti».


Cerca nel giornale

NSC Pubblicità Leini

inserzione1

 

Vedi e clicca qui: CONAD MAPPANO

banner conad febbraio 2020 ok        

  Vedi e clicca qui: FARMACIA SALZOTTO

 banner farmacia

 

      Vedi e clicca qui: FACEBOOK

babbini con cornice

 

    

 

 

 

SPORT

Image Giovedì, 06 Febbraio 2020
Torneo Regionale della LudoSport Piemonte

Gli esperti

Image Mercoledì, 05 Febbraio 2020
Gli animali da appartamento

SCIENZA

Image Domenica, 23 Febbraio 2020
Droni contro il contagio a Wuhan

COLLEZIONISMO

Ultime news

Video del giorno

A CURA DI:

  • parole musica aParole & Musica onlus

  • Periodico fondato da Parole e Musica nel 1995
    Registrazione:
    n. 4839 del 18/01/1995 rilasciata dal Tribunale di Torino.
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: 339 7348994 o 393 5542895

  •  Il tuo 5 per mille a Parole & Musica onlus
  • biglietto 5 per mille2
  • Per destinare il 5 per mille a Parole & Musica onlus è sufficiente indicare il codice fiscale 92017360014 e apporre la firma nell'apposito riquadro del 730, CUD o modello unico.