facebooktwitter

nonsolocontro2017

5207365 Visualizzazioni

Biglietti online mod 300x188

 

Prevista anche la prevendita alla biglietteria

In programmazione in queste settimane "Tolo Tolo" e "Pinocchio"

Flavia Sandrone

E' una novità che porta in dote il nuovo anno appena iniziato. Da ora in poi per assistere ai film in programmazione al Cinema Auditorium sarà possibile acquistare i biglietti online sul sito: http://www.leini.com/auditorium/cinema/ con una commissione di 1€ - 7 euro l'intero, 6 il ridotto per i bambini dai 3 ai 10 anni non compiuti, agli ultra 65enni, ai possessori di tessere ACEC, AIACE, AGIS ed ENDAS e agli accompagnatori di disabili e omaggio ai bimbi fino ai tre anni non compiuti e ai disabili.

La prevendita direttamente alla cassa è ammessa, ma solo dopo l’inizio dello spettacolo cinematografico. La biglietteria (piazza Don Matteo Ferrero 2)  apre sempre un’ora prima dell’inizio dello spettacolo cinematografico.

Il Cinema Auditorium di Leini ha iniziato l’anno con la sua sala da 203 posti, piena, grazie all’interessante film di Checco Zalone (nome d’arte dell’attore Luca Pasquale Medici) “Tolo Tolo”, che significa “Solo Solo”. Una commedia della durata di 90 minuti, distribuita da Medusa. Checco non è solo l’attore principale, coautore della sceneggiatura e autore della colonna sonora, ma è anche il regista. Il protagosnista, dopo aver rifiutato il reddito di cittadinanza, decide di aprire la sua attività commerciale, un ristorante di sushi, ma purtroppo le cose non vanno come aveva progettato e decide di scappare dai creditori, in Africa, dove si reinventa “Cameriere” in un resort esclusivo. In questo luogo incontrerà Oumar, un cameriere innamorato dell’Italia, che fuggirà insieme a Checco, a causa della guerra in Africa in un altro stato. Ma Checco cercherà di emigrare in un paese diverso dall’Italia, un paese Europeo dove le tasse e la burocrazia gravano meno sulle teste dei cittadini. Un film che fa riflettere sui pregiudizi, sulle meschinità e sulle ipocrisie insite nella natura umana.

tolo tolo checco zalone 1

I prossimi spettacoli al cinema sono in programma lunedì 6 gennaio alle 18, sabato 11 gennaio alle 21 e domenica 12 gennaio alle 15 e alle 18.

Checco Zalone si stima che tra oggi e domani potrebbe arrivare intorno ai 35 milioni di euro e dovrà sfidarsi con un altro peso massimo italiano, Pinocchio di Matteo Garrone, che ad oggi ha totalizzato 13 milioni di euro al botteghino. (dati ANSA)

Il regista ha adattato la Favola di Collodi per ricreare un film alla vecchia maniera. Prossimamente al Cinema di Leini sabato 18 gennaio alle 21 e domenica 19 gennaio alle 17.

pinocchio

Un film di genere fantastico, della durata di 125 minuti e distribuito da 01 Distribution. Il film si rifà all’omonimo romanzo del 1881 e riporta tutti i personaggi in scena, con gli interpreti: Roberto Benigni, Federico Ielapi, piccolo ma deciso, sempre in equilibrio fra intraprendenza e desiderio di appartenere, disobbedienza e lealtà. Il Gatto e la Volpe interpretati da Massimo Ceccherini e Rocco Papaleo, il burbero Mangiafuoco dallo starnuto facile interpretato da Gigi Proietti, le due fatine, una bambina e l’altra adulta con Alida Baldari Calabria, compagna di giochi e Marine Vacht, mamma e Madonna e infine, ma non meno importanti, il grillo parlante, Davide Marotta, la lumaca interpretata da Maria Pia Timo, il Maestro Enzo Vetrano e l’omino di burro, Nino Scardina.

Garrone è rimasto fedele all’opera di Collodi, ha cercato anche attraverso la ricerca delle persone che avessero un volto adatto al ruolo che aveva precedentemente pensato per loro.

Info: 0119989204 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure controllare la pagina Facebook: Cinema Auditorium-Teatro Parrocchiale Leini o l’account Instagram: Cinema Auditorium Leini, che vengono aggiornati quotidianamente.

Foto: peopleforplanet.it - mymovies.it


Cerca nel giornale

NSC Pubblicità Leini

   VEDI E CLICCA SULL'IMMAGINE: CONAD via Rivarolo 49 - Mappano

conad agosto

   conad libri1


  Vedi e clicca sull'immagine

 banner farmacia


   Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

 donazione nonsolocontro

    

 

    

 

 

 

Gli esperti

Image Giovedì, 30 Luglio 2020
I gatti da Guinness dei Primati

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com