facebooktwitter

nonsolocontro2017

5207446 Visualizzazioni

Il mio amico fred

 

La rassegna termina il 2 agosto

In programma cinema, musica, teatro, giochi e molto altro

Luigi Benedetto

Pronta a partire l'Estate Leinicese che, per quattro fine settimana, dal 10 luglio al 2 agosto, animerà non solo la centralissima piazza Vittorio Emanuele, ma anche via Carlo Alberto. Molti gli eventi in programma, tutti ad ingresso libero ma su prenotazione (al numero 339/8765944, il mercoledì dalle 10 alle 12 e il giovedì dalle 16 alle 18, con una capienza massima di 120 posti a sedere per cinema e teatro), ad eccezione di “Gonzago's Rose”. Lo spettacolo, inserito nel cartellone del teatro Pavarotti e poi rinviato a causa dell'emergenza sanitaria, è stato rimesso in calendario per venerdì 24: sono disponibili ancora alcuni biglietti, acquistabili presso la cassa del teatro a partire dalle 20 di quella sera.

Il primo appuntamento è per venerdì 10, dalle 21.15, con lo spettacolo di Pierpaolo Palladino dedicato a Fred Buscaglione “L'amico di Fred”. Sabato 11, tra le 16 e le 21, in piazza, un pomeriggio dedicato ai giochi in legno (appuntamento, con i giochi e il divertimento per bambini e non solo, che si ripeterà ogni sabato pomeriggio: il 18 luglio con i Go-kart muscolari, il 25 con i giochi di Leonardo e il 1°luglio con il mini-golf), e la sera, in via Carlo Alberto, la seconda edizione della cena in bianco, promossa dall'Associazione Commercianti. Tra gli altri eventi, il film “Lontano lontano” venerdì 17 e "Bohemian Rapsody" venerdì 31. Sabato 18 luglio il varietà con la compgnia “Enjoy” e sabato 25 lo spettacolo “Omicidi quotidiani”, con l'associazione culturale “Teat-Rino”. Il 30 luglio sarà di scena la musica dei Last Floyd. Il 1° agosto, per la tradizionale notte dei saldi, le cover dei Beatles con “Johnny and the Nowhere Men” e gran finale domenica 2 con gli Explosion, Energy Disco Show.

Inoltre, il sabato dall'11 luglio al 1° agosto, via Carlo Alberto sarà pedonalizzata, e i commercianti che aderiranno all'iniziativa potranno esporre i loro prodotti davanti alle botteghe. Sabato 11 le pedonalizzazione sarà dalle 18 alle 24, sabato 18 e sabato 25 dalle 13 alle 20, e il 1° agosto dalle 13 alle 24.

«Un cartellone ricco di eventi e artisti, che siamo lieti di proporre nonostante il periodo difficile che stiamo vivendo – spiega l'assessore alla Cultura, Cristina Bruno – Giusto cercare di tornare alla normalità ma senza trascurare le necessarie misure di sicurezza. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato per l'organizzazione della rassegna». «Un grazie anche ai commercianti – prosegue l'assessore Marco Chiabrando – che hanno collaborato per rendere più ampio e accattivante il programma».

                                                                 


Cerca nel giornale

NSC Pubblicità Leini

   VEDI E CLICCA SULL'IMMAGINE: CONAD via Rivarolo 49 - Mappano

conad agosto

   conad libri1


  Vedi e clicca sull'immagine

 banner farmacia


   Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

 donazione nonsolocontro

    

 

    

 

 

 

Gli esperti

Image Giovedì, 30 Luglio 2020
I gatti da Guinness dei Primati

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com