facebooktwitter

nonsolocontro2017

7331095 Visualizzazioni

pittalis giuramento

 A darne notizia l'interessato con un post su Facebook 

«Conto di tornare in circolazione il prima possibile per seguire "in presenza" i miei impegni»

Luigi Benedetto

Tra i 209 positivi al Covid-19 presenti, secondo la Regione Piemonte, sul territorio di Leini, figura anche il primo cittadino, Renato Pittalis. A darne comunicazione lo stesso sindaco con un post sulla sua pagina Facebook.

«Oggi ho ricevuto l’esito del test con tampone molecolare: il riscontro è positivo. Verso la fine della settimana scorsa ho avuto una leggera indisposizione: per precauzione sono stato in isolamento attendendo l’appuntamento per il tampone - scrive - Sono abbastanza in forma, a parte un senso di debolezza generale. Non ho avuto sintomi influenzali».

In effetti agli osservatori più attenti non era sfuggito il fatto che giovedì, nel Consiglio comunale in via telematica, a giudicare dallo sfondo il sindaco non fosse nel suo ufficio in Comune, così come era accaduto in occasione dei precedenti collegamenti, ma in una location diversa: evidentemente la propria abitazione. 

«Come altre centinaia di migliaia di italiani, e circa duecento nostri concittadini cui va il mio pensiero e la mia vicinanza, passerò attraverso questo momento difficile e conto di tornare in circolazione appena possibile, con maggiore entusiasmo ancora, per occuparmi “in presenza” dei miei impegni di sindaco e di professionista - prosegue - In questo momento vi prego di fare ogni sforzo per riguardarvi e preservare voi, i vostri cari e tutta la comunità dal contagio, attenendovi alle norme in vigore, alle prescrizioni sull’igiene personale ma anche al buon senso e all’indispensabile senso civico». 

Al sindaco, e agli altri 208 cittadini lericesi che vivono questo momento di difficoltà, un augurio di pronta guarigione.


Cerca nel giornale

NSC Pubblicità Leini

 VEDI E CLICCA SULL'IMMAGINE: CONAD via Rivarolo 49 - Mappano

CONAD MAPPANO 1

 


  Vedi e clicca sull'immagine

 banner farmacia

 

banner simona


   Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

 donazione nonsolocontro

    

 

    

 

 

 

SPORT

Gli esperti

Image Mercoledì, 24 Febbraio 2021
L'osso di pelle per cani: pericoloso e tossico

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com