facebooktwitter

nonsolocontro2017

10272980 Visualizzazioni

palazzetto

 A partire dal 10 febbraio scorso

Il trasferimento avverrà a piedi, con la collaborazione delle associazioni del territorio

lu.be.

I ragazzi di alcune classi della media “Casalegno”, dal 10 febbraio scorso, svolgono le ore di educazione fisica non nella palestra della scuola, ma al palazzetto dello Sport “Falcone”. La decisione è stata assunta dall’Amministrazione comunale in seguito alle richieste avanzate dalla dirigente scolastica.

Il palazzetto sarà messo a disposizione della scuola, gratuitamente, il mercoledì (dalle 7.50 alle 9.50 e dalle 10.50 alle 12.50) e il venerdì (dalle 9.50 alle 13.50). I ragazzi che usufruiranno di questa possibilità per certi versi faranno doppia attività fisica, dal momento oltre alla normale lezione aggiungeranno anche la camminata che dalla scuola li porterà al Palazzetto di via Volpiano, visto che il trasferimento avverrà a piedi. A questo fine sono state coinvolte le associazioni del territorio, sportive e non solo, per collaborare con il docente di riferimento per accompagnare in sicurezza gli studenti. 

Le spese per l’utilizzo della struttura, come la pulizia o il riscaldamento, saranno coperte dal Comune, essendo già state previste a Bilancio nelle spese di gestione del Palazzetto: in capo alla scuola restano i costi per stipulare le necessarie polizze assicurative per gli studenti e per i danni a persone o cose che si potrebbero verificare nel corso dell’attività (danni che, nel caso, dovranno essere completamente risarciti). 


Cerca nel giornale

NSC Pubblicità Leini

 PER SAPERNE DI PIU' SUI SERVIZI CLICCA SUL BANNER

Life Mind Tavola disegno 1 2


VEDI E CLICCA SUL BANNER 

Mappano traslochi

 


 

Vedi e clicca sull'immagine

 banner farmacia

 

    

 

    

 

 

 

Gli esperti

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com