facebooktwitter

nonsolocontro2017

4527068 Visualizzazioni

Carnevale Cri1

 

Si è svolto sabato 19 gennaio con la partecipazione dei Conti Provana

Presente all'evento anche la Filarmonica e i clown

"La festa è andata benissimo, hanno partecipato tantissimi bambini nel pomeriggio che, penso, si siano veramente divertiti" afferma Annita Tottoli, volontaria di Croce Rossa e delegata obiettivo strategico 2. Sabato 19 gennaio si è svolto il Carnevale della CRI. Al rendez vous, i Conti Provana, con la Contessa e il loro seguito, la Filarmonica Vittorio Ferrero e i clown, Kalmo di Pagliacci del Cuore e Flavio di animazione di Chiusa Pasio. I bimbi, per soddisfare la loro curiosità, hanno anche potuto visitare l’ambulanza e giocare nel piazzale della sede all’ accattivante "Paracadute. 

Al secondo piano della sede, i saloni sono stati divisi in aree gioco: truccabimbi, palloncini, bolle giganti di Flavio Animazione, la lotteria e il laboratorio curato dalle maestre Paola, Marika e Ludovica.

Per concludere il pomeriggio, il mangiafuoco Flavio si è esibito nel cortile e ha lasciato tutti a bocca aperta. La sera, Simona Ianora, proprietaria dell'asilo in famiglia gli "Amici di Sofia", ha allestito e dedicato uno spazio e Flavio Animazione ha gestito il Karaoke. "Dobbiamo ringraziare tutti per la partecipazione: la banda, i personaggi storici, i clown, le maestre, Simona Ianora, Agri più, Cartoleria Feroleto, la famiglia Poliseno e soprattutto tutti i volontari  - conclude Anita Tottoli - che hanno reso possibile la manifestazione. Dobbiamo soprattutto ringraziare quelli che hanno lavorato per organizzare l’evento. L'incasso della giornata è stato di 681 euro dai quali, tolte le spese per AmbulaGioia è stato di 304 euro”.

"Io e Alberto Gamba, abbiamo creduto fin da subito a questo progetto e i leinicesi ci stanno sostenendo – commenta Antonella Poliseno, referente del Progetto Ambula Gioia -.Vogliamo ringraziare le maschere di Leini che hanno aperto ufficialmente il tempo del carnevale, il pagliaccio del Cuore Claun Kalmo che è ritornato a a darci una mano e soprattutto Flavio Pittavino, che essendo molto attento ai progetti di solidarietà, è venuto da Chiusa Pasio appositamente per noi e per il nostro progetto. Aspettavamo tanti bimbi e le scuole ci hanno dato una grossa mano".

">http://web-dorado.com}


Cerca nel giornale

NSC Pubblicità Leini

   Vedi e clicca sull'immagine

banner conad marzo    


  Vedi e clicca sull'immagine

 banner farmacia


     donazione nsc

    

 

    

 

 

 

SPORT

Gli esperti

Image Mercoledì, 27 Maggio 2020
Cosa fare quando si adotta un cucciolo

SCIENZA

Image Giovedì, 28 Maggio 2020
Come vivere bene dopo il Covid-19

COLLEZIONISMO

Ultime news

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: 339 7348994 o 393 5542895