facebooktwitter

nonsolocontro2017

10273432 Visualizzazioni

matrimonio naselli

Luana Naselli festeggia la vittoria degli Azzurri

Il "Sì" di Luana Naselli e Gabriele Bianco

«Quando abbiamo fissato la data non ci siamo resi conto che coincideva con la finale degli Europei»

Luigi Benedetto 

Chi il 9 luglio del 2006 era sceso in strada dopo il rigore di Fabio Grosso, quello che aveva assegnato all’Italia la vittoria nella finale dei campionati del mondo di Germania, ricorderà il pandemonio che si era scatenato: vie e piazze piene di gente in festa, carovane ininterrotte di auto imbandierate che percorrevano le strade del centro senza soluzione di continuità.

Chi è sceso in strada domenica scorsa, dopo l’ultima parata di Gigio Donnarumma, ha visto una scena un po’ diversa: decisamente inferiore il numero di persone in piazza, meno lungo il carosello di auto. Immutati, però, l’entusiasmo e la voglia di urlare la propria soddisfazione. 

Ma a coloro che lo hanno fatto, a quelli che sono usciti di casa, non sarà sfuggito un particolare. Non sarà sfuggita una persona, armata di tricolore che festeggiava con tutti gli altri. Solo che quella persona indossava un abito da sposa, e aveva da poco finito il suo pranzo di nozze. 

«In realtà dovevano sposarci tempo addietro - spiegano Luana Naselli e Gabriele Bianco - Ma non è stato possibile, a causa della pandemia. E appena c’è stata la possibilità abbiamo scelto una data, senza pensare che coincideva con la finale degli europei. Ce ne siamo accorti solo quando sono iniziate le prima partite». E così, mentre gli azzurri, a mezzogiorno, consumavano il loro pranzo leggero, Luana e Gabriele dicevano, a Caselle, il loro «sì».

matrimonio naselli 1 I festeggiamenti dei due novelli sposi

E mentre gli azzurri si concentravano in vista della finale, Luana e Gabriele si sedevano, assieme agli invitati, al loro pranzo di nozze. E mentre gli azzurri si apprestavano a scendere in campo, Luana e Gabriele, salutati gli ospiti, si apprestavano a guardare la partita. E, infine, mentre gli azzurri si abbracciavano in attesa di sollevare la coppa, Luana e Gabriele, ancora con gli abiti della cerimonia, festeggiavano con gli amici di sempre del bar Degusto. «In realtà di eravamo messi avanti col lavoro - concludono - e avevamo iniziato a festeggiare in anticipo, nel corso della giornata. Ma, certo, la vera festa è stata dopo la partita».

E se il buon giorno si vede dal mattino, c’è da credere che il loro matrimonio sarà davvero ricco di gioia e di soddisfazioni. 

vicinato shop leini1 

 

 



Cerca nel giornale

NSC Pubblicità Leini

 PER SAPERNE DI PIU' SUI SERVIZI CLICCA SUL BANNER

Life Mind Tavola disegno 1 2


VEDI E CLICCA SUL BANNER 

Mappano traslochi

 


 

Vedi e clicca sull'immagine

 banner farmacia

 

    

 

    

 

 

 

Gli esperti

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com