facebooktwitter

nonsolocontro2017

5745144 Visualizzazioni

corri samu 5

 

   Due giorni di iniziative promosse da "Il Sogno di Samuele"

Protagonista Fabrizio Voghera, interprete del celebre "Notre Dame de Paris"

E’ tutto pronto.

Sabato 8 e domenica  9 giugno, a Mappano torna l’ormai tradizionale appuntamento “Giovani in Festa!”, giunto alla sua undicesima edizione e promosso dall’associazione “Il Sogno di Samuele”. Manifestazione rivolta a tutti i ragazzi e le ragazze dell’oratorio di Mappano, e non solo. 

Piazza Giovanni Paolo II e la sua tensostruttura a partire dalle 20 di sabato 8 giugno, ospiterà l’ormai classica proposta gastronomica, sempre molto gradita dai partecipanti: la grigliata di carne, accanto ad un ricco menù, tutto a self service.

La serata sarà allietata da musiche e danze a cura di Fabrizio Voghera, grande interprete dai palchi internazionali del “Notre Dame de Paris” e autore di "Otello - l'Ultimo Bacio". Al termine estrazione dei premi della lotteria.

Domenica 9 giugno alle 10, il parroco don Pierantonio Garbiglia, celebrerà la santa messa in piazza, a cui seguirà il lancio finale dei palloncini.
Alle 13.00 è previsto pranzo con prenotazione, con menù adulti e bambini.
Il ricavato dell’evento sarà devoluto a favore dei progetti solidali sostenuti dall’associazione “Il Sogno di Samuele”, tra cui la scuola salesiana in Ciad ed il contributo al suo corpo docenti  e la costruzione del nuovo centro oratoriano mappanese.

Abbattuto, in questi mesi, l’ormai fatiscente e non più utilizzabile vecchio oratorio, sono state rimosse le ultime macerie, per lasciar spazio al cantiere. Il progetto, fortemente voluto e gestito dall’associazione mappanese che porta il nome del piccolo Samuele Callegaro, precocemente scomparso, prevede la realizzazione, suddivisa in lotti, di una struttura oratoriale moderna, composta da una sala giochi, locali per catechesi e riunioni, un auditorium, una piccola cucina con annesso refettorio. Il tutto corredato da spazi connettivi di relazione, locali tecnici e servizi. Saranno inoltre previsti spazi ricreativi all’aperto, quali un campo da calcetto, un campo da pallavolo ed no per pallacanestro. Su di un’area complessiva di 12 mila metri quadri.


Cerca nel giornale

Per saperne di più clicca sul volantino sottostante

 

119970120 127174085790367 3349740250208113621 o

 


VEDI E CLICCA SULL'IMMAGINE

domus aprile 2019 mappano


 

Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

 donazione nonsolocontro

SPORT

Gli esperti

Image Martedì, 22 Settembre 2020
Displasia del gomito nel cane

SCIENZA

Image Martedì, 15 Settembre 2020
Mario, e Luigi, compiono 35 anni

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com