facebooktwitter

nonsolocontro2017

5744965 Visualizzazioni

mappano fiera4

 

  Grande successo per la fiera anticipata a giugno

Barbara Damiano: "anticipare di un mese è stata un'idea vincente"

Il Grande successo, nonostante il clima incerto, domenica 9 giugno, per la fiera organizzata dall'associazione commercianti "Viviamo Mappano" in collaborazione con il Comune.

Tanto il pubblico intervenuto, belle e interessanti le esibizioni offerte a cominciare dal raduno delle Fiat 500.

fiera mappano

"Incredibile. Questo è il sentimento generale dei commercianti di Viviamo Mappano - commenta la presidente Barbara Damiano -. La fiera è stata una sfida contro il meteo, ma è andata bene: l'idea di anticipare la data di un mese funziona perché i mappanesi sono presenti, non sono ancora partiti per le vacanze e hanno voglia di uscire di casa e festeggiare l'estate e la fine delle scuole. Ringraziamenti fondamentali vanno al Comitato per i servizi di Mappano e all'associazione Arcobaleno, che hanno svolto il ruolo più difficile: garantire la sicurezza di tutti. Grazie anche all'amministrazione Comunale e al Comandante Bisco, che non si tirano mai indietro di fronte alle idee dei commercianti. Ma, il ringraziamento più grande va ai mappanesi, ai nostri amici, che ancora una volta hanno dimostrato di esserci e di amare il territorio. Il fatto che siano scesi in strada con gli ombrelli ha dimostrato la loro partecipazione. È stata una giornata magnifica, nonostante la pioggia. Bellissima l'esposizione del Club Fiat 500, stupendi gli spettacoli e i balli Country di Italian Country Spirit, Just Gym, Ludosport, Modanza e Libertas Viva con l'animazione di Marco Pasquero. Abbiamo lavorato benissimo insieme a Gian Eventi, che ci ha aiutati a raggiungere l'obiettivo principe della fiera: riempire la strada di banchi belli e particolari. Noi andremo avanti con tante altre iniziative".

fiera mappano1

Un pensiero speciale va anche a Giancarlo Steri, vittima sabato notte di un grave incidente stradale tra Mappano e Leini.

"Con tutto il cuore lo aspettiamo di nuovo tra noi - conclude Damiano - perché è una delle più importanti anime del nostro paese e senza di lui non è la stessa cosa. Forza Giancarlo e forza Mappano".

">http://web-dorado.com}

 


Cerca nel giornale

Per saperne di più clicca sul volantino sottostante

 

119970120 127174085790367 3349740250208113621 o

 


VEDI E CLICCA SULL'IMMAGINE

domus aprile 2019 mappano


 

Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

 donazione nonsolocontro

SPORT

Gli esperti

Image Martedì, 22 Settembre 2020
Displasia del gomito nel cane

SCIENZA

Image Martedì, 15 Settembre 2020
Mario, e Luigi, compiono 35 anni

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com