facebooktwitter

nonsolocontro2017

3903012 Visualizzazioni

INTER01 FILEminimizer

 

Una nuova cartolibreria a due passi dalla scuola Pertini 

A luglio l'inaugurazione del Bar Movida Pan e Cafè nella medesima via

Davide Aimonetto

Una nuova realtà commerciale si è affacciata su via Anna Frank, a Mappano. Dopo la recente apertura, nella medesima via del “Bar Movida pan cafè”, di Roberto Pasquale e Pamela Solimeno, ad alzare la saracinesca questa volta è la cartolibreria “L’Intervallo” di Palmato e Mirko Domenico.

A pochi passi dalla scuola primaria “Sandro Pertini”, in via Generale dalla Chiesa, all’”Intervallo” è possibile prenotare libri scolastici, acquistare tutto il corredo necessario per l’inizio del nuovo anno scolastico, dalla cancelleria, al materiale didattico, foderabile con il sistema colibrì. Inoltre è possibile fare fotocopie, fax, stampe digitali (in b/n e colori), scansione e plastificazione documenti, rilegatura con anelli.

Sempre all’”Intervallo” è possibile trovare una vasta gamma di giochi educativi e gadget di vario tipo. Con l’apertura di questi due nuovi negozi, collocati sotto i portici del palazzo di via Anna Frank, anche le aree più interne all’abitato mappanese, dopo anni di desertificazione commerciale, possono tornare a contare su un tessuto commerciale diffuso in tutto il territorio, e non solo più lungo la principale arteria stradale che collega Mappano con Leinì.

">http://web-dorado.com}


Cerca nel giornale

VEDI E CLICCA: DOMUS CASELLE - FACEBOOK

domus aprile 2019 mappano

 

 

SPORT

Gli esperti

SCIENZA

COLLEZIONISMO

Ultime news

Video del giorno

A CURA DI:

  • parole musica aParole & Musica onlus

  • Periodico fondato da Parole e Musica nel 1995
    Registrazione:
    n. 4839 del 18/01/1995 rilasciata dal Tribunale di Torino.
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: 339 7348994 o 393 5542895

  •  Il tuo 5 per mille a Parole & Musica onlus
  • biglietto 5 per mille2
  • Per destinare il 5 per mille a Parole & Musica onlus è sufficiente indicare il codice fiscale 92017360014 e apporre la firma nell'apposito riquadro del 730, CUD o modello unico.