facebooktwitter

nonsolocontro2017

3810246 Visualizzazioni

francesco grassi

 

L'augurio del sindaco Francesco Grassi

"Iniziamo il 2020 con grandi speranze e opportunità"

L'augurio di buon anno del sindaco Francesco Grassi ai suoi concittadini

"Care concittadine e cari concittadini, sono lieto alla fine del 2019 di aver condiviso un altro anno di cammino insieme. È stato un anno di impegno e di esperienze intense e significative. È cominciato con la scommessa di camminare finalmente in modo completamente autonomo in tutte le nostre funzioni comunali.

Si sono aggiunti alla nostra famiglia del comune tanti nuovi collaboratori, che hanno deciso di dedicare le loro energie alla nostra amata comunità. È stato l’anno in cui, con nostro grande orgoglio, il Presidente della Repubblica ha approvato il nostro stemma il nostro Gonfalone. I simboli della nostra storia e della nostra profonda spiritualità oggi accompagnano i momenti celebrativi e ufficiali, le cerimonie, i Consigli Comunali e le commemorazioni.

Il 2019 è stato l’anno in cui abbiamo continuato a lavorare insieme per garantire il diritto dei mappanesi ad un’elevata qualità della vita, un anno in cui, grazie alle nostre tante associazioni, si è cercato di vivere insieme momenti di impegno, di festa, di sport e di cultura.

Un ringraziamento lo devo a tutti gli amministratori e consiglieri del comune di Mappano, che si sono messi con passione e impegno al servizio di tutti i cittadini. Allo stesso modo ringrazio tutti i dipendenti che hanno incarnato in pieno, nel loro lavoro quotidiano, la missione di essere al servizio al popolo italiano.

Un grazie particolare va alle forze dell’ordine, alla Polizia Locale e all’Arma dei Carabinieri, che, nonostante le difficoltà, continuano a prodigarsi per garantire a tutti serenità e sicurezza, con sacrificio e professionalità.

Un grazie particolare è dovuto a tutti volontari, a quanti si sono prodigati per varie necessità legate alla cura dei beni comuni e alle esigenze di Protezione Civile.
Non possiamo che essere grati a tutti quelli che si sono messi a disposizione con abnegazione e coraggio in occasione degli eventi calamitosi di quest’estate.

Un affettuoso saluto va a voi cittadini e cittadine che ci avete lasciato per affrontare una nuova vita in Cielo, continuate a camminare al nostro fianco e a proteggere i vostri cari e tutta la comunità.

Iniziamo il nuovo anno con grandi speranze e opportunità, vogliamo che sia l’anno in cui inizia la realizzazione di tante opere pubbliche, volute e attese dalla nostra comunità, un anno in cui con l’aiuto di tutti potremmo essere ancora più orgogliosi e fieri di essere cittadini italiani e mappanesi.

Buon anno 2020!"


Cerca nel giornale

VEDI E CLICCA: DOMUS CASELLE - FACEBOOK

domus aprile 2019 mappano

 

 

SPORT

Gli esperti

Image Giovedì, 19 Marzo 2020
Cuccioli orfani, che fare?

SCIENZA

COLLEZIONISMO

Più letti

Lunedì, 22 Luglio 2019
Mappano in festa per Gioele De Cosmo
Giovedì, 09 Gennaio 2020
Mappano, la Lim raddoppia gli spazi
Domenica, 08 Dicembre 2019
Mappano, è morto don Antonio Busso
Sabato, 16 Febbraio 2019
Mappano: E' morta Mariuccia Martinengo

Video del giorno

A CURA DI:

  • parole musica aParole & Musica onlus

  • Periodico fondato da Parole e Musica nel 1995
    Registrazione:
    n. 4839 del 18/01/1995 rilasciata dal Tribunale di Torino.
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: 339 7348994 o 393 5542895

  •  Il tuo 5 per mille a Parole & Musica onlus
  • biglietto 5 per mille2
  • Per destinare il 5 per mille a Parole & Musica onlus è sufficiente indicare il codice fiscale 92017360014 e apporre la firma nell'apposito riquadro del 730, CUD o modello unico.