facebooktwitter

nonsolocontro2017

7329735 Visualizzazioni

locali ex amis

 Valter Campioni torna a riproporre quei locali

Mentre non si placano le polemiche sull'inadeguatezza dell'attuale ufficio postale e prosegue la raccolta firme

na.ber.

Arrendersi mai. In particolare quando i disagi sono tali e tanti e non possono essere superati da semplici e quanto inutili speranze. 

E, i disagi dell'ufficio postale di via Rivarolo, già pesanti prima della pandemia, con l'emergenza sanitaria sono peggiorati tanto da indurre l'utenza mappanese a lanciare una petizione online.

Sulla questione torna anche il consigliere di opposizione, Valter Campioni che sull'argomento ha già anche presentato un'interpellanza e che non si accontenta delle spiegazioni che il sindaco, Francesco Grassi, ha affidato ad un post su Facebook.

Valter Campioni

«Ai mappanesi non potrà sfuggire il fatto che i locali situati in via Rivarolo sono  due - spiega -. Il principale, sede della ex scuola materna, dove il Comune ha annunciato il trasferimento dei locali ad oggi ubicati presso il Comune degli uffici Asl e studi medici. Come gruppo Uniti per Mappano non discutiamo questa destinazione e riteniamo strumentale contrapporre i cittadini che fanno la coda sotto la pioggia e il sole al servizio erogato dai medici.  Evidenziamo invece, che a causa del disinteresse cronico dell’Amministrazione comunale, è venuto meno un altro servizio: il cambio del medico non sarà più possibile effettuarlo a Mappano. I cittadini, tornando indietro di almeno 30 anni, dovranno recarsi nel comune di Borgaro o Caselle».

Mentre il secondo potrebbe ospitare l'ufficio postale e i cittadini in coda non sarebbero più obbligati ad aspettare sotto il sole a picco o la pioggia. Sono locali più spaziosi  e anche dotati di un parcheggio degno di questo nome.

E Campioni conclude:

«Nessun contrasto, bensì una proposta concreta rivolta all’Amministrazione con la speranza che possa essere in grado di rapportarsi in modo propositivo all’ente Poste nell’interesse dei cittadini di Mappano». 

Perchè del problema dell'inadeguatezza di quell'ufficio se ne parla ormai da tempo. Troppo. Forse adesso sarebbe proprio arrivato il momento di risolverlo.


Cerca nel giornale

 

 

VEDI E CLICCA SULL'IMMAGINE

domus aprile 2019 mappano


VEDI E CLICCA SUL BANNER

Volantino letizia pubjpg

SPORT

Gli esperti

Image Mercoledì, 24 Febbraio 2021
L'osso di pelle per cani: pericoloso e tossico

SCIENZA

COLLEZIONISMO

Illustri Sconosciuti

Più letti

Giovedì, 09 Gennaio 2020
Mappano, la Lim raddoppia gli spazi
Lunedì, 22 Luglio 2019
Mappano in festa per Gioele De Cosmo
Domenica, 08 Dicembre 2019
Mappano, è morto don Antonio Busso
Sabato, 16 Febbraio 2019
Mappano: E' morta Mariuccia Martinengo

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com