facebooktwitter

nonsolocontro2017

1642632 Visualizzazioni

IMG 2247 FILEminimizer

 

Decine le coppie mappanesi che si sono date appuntamento in chiesa domenica scorsa

La funzione religiosa celebrata da don Garbiglia e dal diacono Matteo Suozzo ha avuto come tema centrale il valore del matrimonio come sacramento cristiano

Domenica scorsa, la Parrocchia di Mappano, come tradizione, ha celebrato gli anniversari di matrimonio. Sono state decine le coppie che hanno preso parte alla funzione religiosa celebrata dal parroco don Pierantonio Garbiglia insieme al diacono Matteo Suozzo.

Intensa e molto seguita la funzione, che ha visto anche la breve proiezione di foto di matrimonio delle singole coppie. Funzione alternata da momenti di canto, preghiera e riflessione.  Una grande, emozionante celebrazione, culminata con il rinnovo delle promesse di matrimonio da parte delle coppie, a cui è seguita la consegna del ricordo di questa particolare giornata da parte del parroco don Garbiglia.

Una foto di rito, con tutte le coppie, è stata fata sul sagrato della chiesa di San Giuseppe Benedetto Cottolengo, non prima di aver lanciato in cielo decine di palloncini a forma di cuore.

 

« 1 of 2 »
">http://web-dorado.com}


Cerca nel giornale

domus aprile 2019 mappano

pubblicita

SPORT

Gli esperti

Image Venerdì, 24 Maggio 2019
Gli animali sognano?

COLLEZIONISMO

Video del giorno

A CURA DI:

  • parole musica aParole & Musica onlus

  • Periodico fondato da Parole e Musica nel 1995
    Registrazione:
    n. 4839 del 18/01/1995 rilasciata dal Tribunale di Torino.
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la pubblicità: 370 719 0840 Lucia Trevisan

  •  Il tuo 5 per mille a Parole & Musica onlus
  • biglietto 5 per mille2
  • Per destinare il 5 per mille a Parole & Musica onlus è sufficiente indicare il codice fiscale 92017360014 e apporre la firma nell'apposito riquadro del 730, CUD o modello unico.