facebooktwitter

nonsolocontro2017

7670010 Visualizzazioni

katy perry orlando bloom

 

 L'attore e la cantante ambasciatori Unicef

Per celebrare la nascita della loro bimba lanciano una raccolta fondi a sostegno dell'importante organizzazione ONU

 Giulia Odetti

E’ nata  Daisy Dove Bloom, figlia dell'attore Orlando Bloom, l'indimenticabile Legolas del "Signore degli anelli" e della poliedrica cantante Katy Perry.

La notizia è stata addirittura divulgata sul profilo instagram dell’Unicef,  l'imporante organizzazione dell'ONU a difesa dei bambini di tutto il mondo di cui entrambi i neo genitori sono ambasciatori.

«Benvenuta al mondo Daisy Dove Bloom. Siamo onorati di annunciare l’arrivo della nuova fonte di gioia degli Ambasciatori Katy Perry e Orlando Bloom». Il lungo messaggio comincia con queste parole.

orlando bloom katy perry nascita

Katy Perry ha condiviso un post che spiega il loro punto di vista:

«Ma sappiamo di essere fortunati. E che non tutti possono vivere un’esperienza di parto pacifica come la nostra. Le comunità di tutto il mondo registrano ancora una carenza di operatori sanitari e ogni undici secondi una donna incinta o un neonato muore, principalmente per cause prevenibili. Dall’arrivo di COVID-19 molte più vite dei neonati sono a rischio a causa della maggiore mancanza di accesso ad acqua, sapone, vaccini e medicinali che prevengono le malattie. Come genitori di un neonato, questo ci spezza il cuore, poiché ora più che mai entriamo in empatia con i genitori in difficoltà. In qualità di ambasciatori di buona volontà dell’Unicef, sappiamo che l’Unicef è lì, sul campo. A fare tutto il necessario per garantire che ogni donna incinta abbia accesso a un operatore sanitario qualificato e a un’assistenza sanitaria di qualità. Per celebrare il cuore che sappiamo già che nostra figlia ha, abbiamo creato una pagina per le donazioni per celebrare l’arrivo di DDB. Supportandoci, stai sostenendo un inizio sicuro della vita e reinventando un mondo più sano per ogni bambino».⠀

Perry e Bloom, in occasione della nascita della piccola Daisy Dove, hanno deciso di lanciare una raccolta per aiutare le madri e i loro bambini in difficoltà nel mondo, grazie e attraverso il fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia.

Che dire allora? Benvenuta nuova piccola ambasciatrice dell’Unicef.


Cerca nel giornale

Gli esperti

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com