facebooktwitter

nonsolocontro2017

7380098 Visualizzazioni

alessandro cattelan

 Il conduttore di X-Factor lo ha annunciato sui social

 Non dovrebbe essere a rischio, però, la puntata di giovedì 5 novembre

Giulia Odetti

Che il contagio da Covid 19 non guardi in faccia nessuno, è ormai un fatto risaputo. Così ad essere risultato positivo ora è anche il noto conduttore di X-Factor, il programma musicale in onda su Sky, Alessandro Cattelan.

Lo ha annunciato lui stesso con un post su Instagram dove spiega di aver contratto il virus e di essere in isolamento domiciliare.

«Facendo i controlli periodici tipici di questi giorni  - scrive - ho scoperto di aver contratto il Covid-19. In attesa di effettuare un test molecolare, sono a casa sotto controllo e isolato. Mia moglie  mi fa trovare fuori dalla camera il piatto per mangiare e per fortuna ogni tanto Nina e Olli , le mie figlie,  mi fanno scivolare un messaggino sotto la porta. Quindi sono in ottime mani».

Il conduttore del talent televisivo dovrà restare in isolamento fino al test molecolare che se avrà esito positivo sfocietà nella quarantena di dieci giorni prima di un secondo tampone. E solo con il risultato negativo potrà tornare in televisione a condurre X-Factor.

La positività di Alessandro Cattelan non dovrebbe mettere a rischio la puntata di giovedì 5 novembre di X-Factor. Il presentatore potrebbe decidere, come già accaduto per Carlo Conti (le cui condizioni tuttavia sono peggiorate con il passare dei giorni, tanto da portarlo a definire il virus "una brutta besti") con "Tale e Quale Show", di condurre lo show da remoto.

Al momento nulla di ufficiale è ancora stato dichiarato in proposito:sono in corso le valutazioni per capire come fare andare in onda il programma. E già nelle prossime ore tutto la staff di X Factor potrebbe essere sottoposto ad un nuovo giro di tamponi.


Cerca nel giornale

Gli esperti

Image Mercoledì, 03 Marzo 2021
Ipertiroidismo felino: diagnosi e terapia

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com