facebooktwitter

nonsolocontro2017

9216733 Visualizzazioni

donmatteo 4 9

 

Una delle serie più amate della TV

 A vestire, al suo posto, l'abito talare ci sarà Raoul Bova

Giulia Odetti

Ebbene sì, Terence Hill, 82 anni, il celebre attore, noto per i tanti film (molti al fianco dell'indimenticabile Bud Spencer) e protagonista della celebre serie TV, "Don Matteo" - campione di ascolti in tutto il mondo, prodotta da Luca e Matilde Bernabei per Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction -  ha deciso di appendere l'abito talare al chiodo.

Nella 13esima stagione, infatti, sarà presente nel cast solo fino alla quarta puntata, poi a vestire i  panni  di un parroco al suo primo incarico sarà Raoul Bova. Il primo ciak per le riprese della nuova serie è in programma lunedì 31 maggio a Spoleto e a partire dalla quarta puntata farà gradualmente la sua comparsa Raoul Bova, che diventerà il nuovo protagonista della serie in continuità con il ruolo di Terence Hill e sarà lui a doversela vedere con i nuovi misteri che affliggeranno la città umbra.

Torna anche Flavio Insinna che nelle prime cinque puntate della prima serie andata in onda, la prima volta il 7 gennaio del 2000, aveva interpretato il ruolo del capitano Anceschi. 

Nel cast oltre ad Insinna e Bova, l'immancabile Nino Frassica, Nathalie Guettà, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Pamela Villoresi.

Credits: www.terencehill.com


Cerca nel giornale

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com