facebooktwitter

nonsolocontro2017

3825529 Visualizzazioni

luca deri circ. 7

 

   Si svolgerà domenica 9 giugno alla Colletta

  Molte le opportunità offerte  all’insegna delle attività intergenerazionale e interdisciplinare

Cosa c'è di meglio per festeggiare la fine di un anno scolastico e di attività sportive agonistiche?

Semplice… la terzza edizione della Festa dello Sport in programma domenica 9 giugno alla Cittadella dello Sport del Parco Colletta. Un’intera giornata di appuntamenti con le discipline più disparate, all’insegna delle attività intergenerazionale e interdisciplinare. 

Tra le tante opportunità, l’atletica leggera propone al mattino dalle 9 alle 12,30 gare per bambini. Under 8, under 10, under 12, ragazzi e allievi: queste le categorie in cui si divide l’immancabile torneo di calcio. E ancora; pattinaggio su pista dalle 11 alle 19, minivolley dalle 9 alle 12 e minibascket dalle 15 alle 18 presso la palestra Colletta. La festa è un’iniziativa della Circoscrizione 7 in collaborazione con la Polisportiva Santa Giulia, ASD Pattinatori San Mauro Torinese, Safatletica, Lasalliano Santa Giulia e ASD5 PAri con il supporto di Radio Soccorso Sociale e CSI Centro Sportivo Italiano.

“Abbiamo voluto - dichiara Luca Deri Presidente di Circoscrizione 7  -, organizzare questa manifestazione per sottolineare la vocazione sportiva del Parco della Colletta che è un unicum del suo genere, un mix tra spazi dedicati all’ambiente e strutture per praticare l’attività sportiva. Speriamo, concludono tra Deri e D’Apice, che la giornata possa sensibilizzare i cittadini a praticare sempre più l’attività sportiva anche nei mesi seguenti”.      

 


Cerca nel giornale

inserzione1

                                                                                                       

SPORT

Gli esperti

SCIENZA

COLLEZIONISMO

Video del giorno

A CURA DI:

  • parole musica aParole & Musica onlus

  • Periodico fondato da Parole e Musica nel 1995
    Registrazione:
    n. 4839 del 18/01/1995 rilasciata dal Tribunale di Torino.
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: 339 7348994 o 393 5542895

  •  Il tuo 5 per mille a Parole & Musica onlus
  • biglietto 5 per mille2
  • Per destinare il 5 per mille a Parole & Musica onlus è sufficiente indicare il codice fiscale 92017360014 e apporre la firma nell'apposito riquadro del 730, CUD o modello unico.