facebooktwitter

nonsolocontro2017

3871023 Visualizzazioni

bagni pubblici

 

La manifestazione si terrà sabato 22

La location: i Bagni Pubblici di via Agliè

San Giovanni: patrono di Torino ma anche una ricorrenza che unisce tra loro paesi diversi e lontani. E che, con un po’ di buona volontà, può unirne anche musiche, piatti, costumi e tradizioni. La buona volontà, in questo caso, ce l’hanno messa le associazioni dei Bagni Pubblici di via Agliè (associazione Lumina, associazione Peruana Acuper, associazione Senegalesi Torino, Baobab Couture, le famiglie e i volontari di Fa Bene, Flor de Cheiro, le mamme di Thub06 - Nessun pesciolino è fuor d’acqua e Pac - Presidio artistico circolare) che hanno condensato in un’unica giornata, quella di sabato 22, culture ed esperienze diverse, con il nome di San Giovanni Multi Culti.

La location, ovviamente, è quella dei Bagni Pubblici, via Agliè e via Barbania. Il programma si apre alle 17, con i giochi per i grandi e per i piccini a cura del gruppo di donne brasiliane Flor de Cheiro. Dalle 18, Flor de Cheiro e Acuper proporranno balli tipici da tutto il mondo. Dalle 18.30 la sfilata multiculti e multicolori a cura di Baobab Couture e in serata, dalle 21, spazio alla musica con le chitarre di Bluebell& Perry, al secolo Vittorio Campanella e Gabriele Perrero, membri della band zYp (tutte le attività sono ad ingresso libero e gratuito)
Per tutta la durata della festa ci saranno i laboratori a tema curati da Pac e Progetto Fa Bene: inoltre, il bistrot Acqua Alta proporrà sapori e delizie da tutto il mondo.


Cerca nel giornale

inserzione1

                                                                                                       

SPORT

Gli esperti

SCIENZA

COLLEZIONISMO

Video del giorno

A CURA DI:

  • parole musica aParole & Musica onlus

  • Periodico fondato da Parole e Musica nel 1995
    Registrazione:
    n. 4839 del 18/01/1995 rilasciata dal Tribunale di Torino.
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: 339 7348994 o 393 5542895

  •  Il tuo 5 per mille a Parole & Musica onlus
  • biglietto 5 per mille2
  • Per destinare il 5 per mille a Parole & Musica onlus è sufficiente indicare il codice fiscale 92017360014 e apporre la firma nell'apposito riquadro del 730, CUD o modello unico.