facebooktwitter

nonsolocontro2017

7343757 Visualizzazioni

musichall

 

A teatro di corso Palestro 14 da questa sera

E' in programma l'Ultima Cena di 3Chefs con Cremonesi, Locati e Vallin

Il teatro Le Musichall (corso Palestro 14) ingolosirà il pubblico questa sera 8 novembre e domani 9 novembre, alle 21, con le sorprendenti ricette acrobatiche di 3Chefs in L’ULTIMA CENA.

Dopo essere stati i clown protagonisti di “Allavita!”, spettacolo centrale di MilanoExpo2015 prodotto dal Cirque du Soleil, Claudio Cremonesi, Stefano Locati, Alessandro Vallin decidono di continuare il sodalizio nato su quel palco prestigioso, creando i “3Chefs”.

Ormai icone dei giorni nostri, gli chef si muovono in cucina tra padelle e fornelli alla ricerca del sapore perfetto e in questa versione circense, 3Chef creano sul palco ricette di divertimento originali e sublimi.

I tre chef lavorano nella loro cucina dell’assurdo, dove i sensi vengono solleticati “à la carte” fra saporiti virtuosismi e gustose acrobazie per una "cena senza cibo" che non lascerà di certo a digiuno il vostro spirito. Un susseguirsi di numeri comici legati al mondo della cucina: jonglerie con mestoli, vassoi acrobatici, musica dal vivo con pentole e cucchiai, in un rapporto diretto con il pubblico... da leccarsi i baffi!

Biglietti e abbonamenti: intero platea 20 euro + 1,50 euro prevendita; ridotto platea 17,50 euro + 1,50 euro prevendita; unico balconata 15,00 euro + 1,50 euro prevendita. Lo spettacolo è disponibile anche in abbonamento.

I biglietti possono essere acquistati sul sito www.lemusichall.com e presso la biglietteria del teatro aperta dal martedì al sabato dalle 15 alle 19 e a partire da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.

Per informazioni al pubblico, chiamare il numero 011 19117172 (in orario di biglietteria) o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Cerca nel giornale

 


 

Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro                                                                                                        

SPORT

Gli esperti

Image Mercoledì, 24 Febbraio 2021
L'osso di pelle per cani: pericoloso e tossico

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com